Skip to main content

una-vita-cayetana-fabiana-teresaAnticipazioni Una Vita: Cayetana è la figlia di Fabiana

I fan di Una Vita sono rimasti sconvolti nel sapere che Teresa in realtà è la vera Cayetana. Per fare un po’ di chiarezza, oggi sveleremo tutta la storia riguardo Cayetana, Fabiana e Teresa e i vari legami tra di loro. Tutto cominciò all’incirca un ventennio fa, quando Fabiana lavorava come domestica nella tenuta dei Sotelo Ruz. La sua bambina, Anita, dai capelli biondi e sbarazzina, giocava spesso con la nobile e vera erede dei Sotelo Ruz, Cayetana. Un giorno, un terribile incendio mise fine all’aristocratica famiglia. Le uniche superstiti furono proprio Fabiana, Anita e Cayetana.

Una Vita anticipazioni: il vero nome di Cayetana è Anita

Non avendo testimoni che potessero confermare il contrario e desiderosa di donare alla propria figlia una vita fatta di lussi e non di sofferenze, Fabiana scambiò le due bambine. In questo modo Anita, la figlia di Fabiana, diventò Cayetana Sotelo Ruz. La vera erede, che noi tutti conosciamo come Teresa, finì in un orfanotrofio. In seguito le suore le dettero il nome di Teresa Serra. Quest’ultima, come stiamo vedendo nelle attuali puntate della telenovela di Canale 5, viene tormentata da un doloroso passato fatto di ricordi spezzettati. L’arrivo di Mauro rappresenta la luce in mezzo a quest’oscurità. Teresa comprende, dopo tanto tempo, le sue vere origini. Nel corso delle puntate vedremo come l’alleanza fra Mauro e Teresa sarà l’origine del tormento di Cayetana. La coppia infatti cercherà di smascherarla a tutti i costi. Teresa tenterà di riprendersi la sua vita, usurpata dalla finta Cayetana.

Anticipazioni Una Vita: Fabiana confessa, lei è la madre di Cayetana

Nelle prossime puntate di Acacias 38, vedremo Mauro alla ricerca di alcuni importanti documenti su Cayetana che potrebbero smascherarla definitivamente. Fabiana, angelo custode della dark lady, avviserà Cayetana della scoperta di tali documenti. Quest’ultimi, inizialmente spariti misteriosamente, finiranno in mano di Ursula che li consegnerà poi a Cayetana. Leggendo la verità nero su bianco, la dark lady scoprirà di essere figlia di una serva, ovvero di Fabiana. A questo punto la fedele cameriera, messa all’angolo dalla temibile Cayetana, non potrà far altro che confessare la verità a sua figlia. Tanti misteri si aggiungeranno alla trama. Cayetana manterrà questo segreto con la madre e Ursula sospetterà di essere all’oscuro di una verità sconvolgente…

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.