Skip to main content

roberto-ferri-madre-greta-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 22 FEBBRAIO 2013 – Grande notizia per i fan di Un posto al sole del Piemonte: il set di Un posto al sole si trasferirà ad Acqui Terme, in provincia di Alessandria! Le riprese, che non si sa ancora con precisione se saranno solo di scorci panoramici o coinvolgeranno anche gli attori, avverranno nel mese di aprile e verranno mandate in onda alla fine di maggio. Le riprese saranno effettuate sia alle Terme e sia nel centro storico della cittadina piemontese: un’ottima opportunità per farsi pubblicità gratuitamente a livello nazionale. Ma pensiamo alle anticipazioni di stasera perché ci aspetta un puntatone: è in arrivo una tempesta su Palazzo Palladini, che impedirà a Greta di tornare a casa da Capri. Quando i topi non ci sono il gatto balla e Roberto Ferri casca nella trappola di sua suocera. Roberto si pentirà immediatamente dopo il fattaccio per aver tradito Greta con sua madre, ma a breve si aggiungerà anche la preoccupazione che la suocera possa ricattarlo. Ce n’eravamo accorti tutti dal primo momento che Gloria non è lo stinco di santo che vuole far credere e a chi puntasse in realtà, ora lo saprà anche Roberto Ferri.

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 21 FEBBRAIO 2013 – Angela descrive a Franco la casa che ha visto con Giulia, ma Franco si dimostra piuttosto scettico e Angela sente che comunque si muova per Boschi lei sta sbagliando. In realtà Franco prende la moto e va a vedere questo nuovo appartamento e pur non essendone entusiasta dice ad Angela che si fida del suo giudizio, quindi se per lei va bene anche lui è d’accordo. Michele spegne il cellulare per concentrarsi solo sulle esigenze di Rossella e Silvia senza distrazioni, ma quando lo riaccende trova una serie di chiamate di Maddalena che chiede il suo aiuto. Michele tenta subito di contattare la donna, ma Maddalena è irraggiungibile e tutta la famiglia Graziani entra in agitazione. Silvia prende così una decisione importante e coraggiosa: chiede a Michele di raggiungere Maddalena perché è la cosa più giusta da fare e se capitasse qualcosa alla vedova De Luca si sentirebbero tutti in colpa. Sandro spiega che l’ha capito da solo che Tommaso è suo fratello e Roberto non può che confermarglielo e approfitta di questa situazione per metterlo contro Filippo e Marina, che pur sapendo di questa situazione delicata non hanno esitato a creare tensioni sul lavoro. Filippo parla con Marina di Sandro e delle sue preoccupazioni riguardo Sandro e il loro rapporto se Roberto riuscirà a manovrarlo; ci tiene anche a ribadire a Marina che nel momento in cui si rendesse conto che lo sta usando come pedina nella guerra contro suo padre, lui se ne andrebbe seduta stante. Gloria rimprovera Greta perché secondo lei sta adottando un comportamento volto a esasperare il marito, mentre dovrebbe essere più accomodante. Greta non ha nessuna intenzione di fare la mogliettina che dice sempre di sì per paura di perdere suo marito e non intende rinunciare a fare bene il suo lavoro solo per accontentare Roberto. Greta informa così Roberto che il giorno seguente andrà in trasferta a Capri per concludere un affare importante. Nel frattempo Roberto ringrazia Gloria per i consigli ed il supporto che gli sta dando.

ROBERTO TRADISCE GRETA – Una notte tempestosa creerà scompiglio nelle vicende di Maddalena, Michele e Silvia. Gloria a causa del maltempo rimane bloccata a Capri e Gloria seduce Roberto.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.