Connect with us

Televisione

Anticipazioni Legami soap, il finale: Diana muore

LegamiAnticipazioni Legami soap, ecco che cosa accadrà nel finale

Eccoci giunti alle ultime anticipazioni della soap opera di Rai Uno Legami, la serie che racconta le travagliate vicende di Ines e Diana, le due sorelle separate da bambine e che sono cresciute in contesti molto diversi tra di loro. Dopo circa due anni di programmazione a singhiozzo, Viale Mazzini trasmetterà il finale della serie sabato 3 settembre. Una chiusura definitiva quella di Legami dato che in terra madre è stata girata e trasmessa solo una stagione nel 2011 di circa 320 episodi. Quindi, anche da noi è arrivato il momento di assistere a quello che succederà a Diana, Ines e Joao nell’ultima puntata dopo tanti intrighi, amori e misteri. Che cosa accadrà nell’ultima puntata? Leggiamo i dettagli.

Legami soap, anticipazioni

Innanzitutto c’è da dire che quello del 3 settembre sarà un finale “forzato” per Legami. Infatti, Rai Uno ha fatto di tutto per chiuedere le storie della serie entro la prima settimana della nuova stagione. Infatti, a partire dal 5 settembre tornerà in onda il consueto palinsesto pomeridiano e questo avrebbe comportato un ulteriore spostamento o una sospensione (l’ennesima) di Legami. Così, sono stati effettuati dei tagli, i quali hanno anche inficiato la reale comprensione di alcune vicende secondarie. Tuttavia, siamo finalmente giunti a quella che sembrerà essere la giusta fine del personaggio più cattivo e cioè Diana, la quale avrà un inaspettato epilogo. La donna progetterà di farsi credere morta e si accorderà con un becchino che dovrà aprire la sua bara. Tuttavia, l’uomo perderà la vita in un incidente e nessuno correrà per salvare la donna.

Anticipazioni Legami soap

Diana, ormai allo stremo delle forze e senza ossigeno, rivivrà tutti i momenti della sua vita dall’incidente al fiume fino al suicidio di Ricardo e alla morte di Eunice e cercherà di chiamare i soccorsi con un cellulare nascosto nel suo sepolcro. Tuttavia, quando questi risponderanno sarà troppo tardi. Diana morirà e con queste scene si chiuderà per sempre la soap opera Legami. Vi mancherà?

3 Comments

3 Comments

  1. ines

    6 settembre 2016 at 00:26

    mi mancherà

  2. ines

    6 settembre 2016 at 00:27

    legami ne sento la mancanza

    • Maria Rosa Parisi

      15 settembre 2016 at 12:44

      Mi mancherà molto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top