Skip to main content

caccia al re seconda stagioneCACCIA AL RE, SECONDA STAGIONE – Inizialmente sembrava non potesse riscuotere un notevole successo, ma poi è diventata l’arma vincente di Rai Uno: stiamo parlando di Caccia al re –  La narcotici, serie televisiva italiana prodotta da Goodtime srl e scritta da Michele Soavi. La prima stagione di questa fiction era divisa in sei puntate ed è stata trasmessa su Rai Uno in prima serata a partire dal 16 Gennaio 2011. Inizialmente tale serie doveva essere mandata in onda su Rai Due, poi però per volere del direttore di Rai Fiction, è stata trasmessa sulla prima rete. Protagonisti assoluti sono l’attore tedesco Gedeon Burkhard, diventato famoso soprattutto grazie alla sua partecipazione al telefilm Il commissario Rex, Raffaella Rea, conosciuta anche per la sua interpretazione nella settima serie di Distretto di polizia, Valentino Campitelli che ha fatto ridere i telespettatori de I Liceali, e Laura Glavan che veste i panni della figlia di Burkhard. Qui di seguito vi diamo qualche notizia sulla seconda serie di Caccia al re – La narcotici.

CACCIA AL RE 2, ANTICIPAZIONI – Già durante la trasmissione della prima serie di Caccia al Re – La narcotici, la produzione aveva affermato di pensare ad una possibile seconda stagione. Dopo, poi, la messa in onda dell’ultima puntata, durante un’intervista, la produttrice di Goodtime Gabriella Buontempo aveva confermato la realizzazione della seconda serie. Le riprese, infatti, sono cominciate all’inizio del 2012 e probabilmente verrà trasmessa nel 2013. La messa in onda è prevista ancora su Rai Uno, sono stati mantenuti gli stessi autori della prima stagione, con la differenza però che alla produzione italiana Goodtime si affianca anche la produzione tedesca Beta production, diventando così una co-produzione italo-tedesca. Inoltre sono stati confermati gli stessi attori, quindi rivedremo il cast della prima serie. Per chi non ne ricordasse la trama, vi rinfreschiamo un po’ la memoria: protagonista della fiction è il vicequestore Daniele Piazza (Gedeon Burkhard) che, dopo aver trascorso anni nella sezione antirapina, viene incaricato di dirigere la narcotici. L’uomo, rimasto vedevo, ha una figlia di diciassette anni, Sara, con la quale ha un bellissimo rapporto. Alla narcotici Daniele conosce il commissario Daria Lucente (Raffaella Rea) e i due iniziano una storia d’amore. La squadra deve combattere dei pericolosi narcotrafficanti che hanno come capo Ivano Consanti (Steano Dionisi), conosciuto da tutti come l’Ottavo Re di Roma. Daniele e gli altri scoprono, poi, che Consanti è lo stesso uomo che tredici anni prima uccise la moglie di Piazza investendola.

CACCIA AL RE 2, RAI UNO – La prima serie di Caccia al re – La narcotici aveva lasciato un finale aperto proprio in previsione di una seconda stagione. Questa, dato il grande successo inaspettato che ha riscosso la prima, andrà in onda su Rai Uno nel 2013, vedrà protagonisti ancora una volta gli stessi attori, le indagini sui narcotrafficanti e le vicende personali della squadra. Siamo sicuri che sarà di nuovo un successone.

Ora diteci la vostra: siete contenti di questa seconda stagione? La guarderete? 

 

2 Commenti

  • ROSARIA ha detto:

    ho letto che la trasmettete nel 2013…ma siamo nel 2014.cio’ vuol dire??che non l’ho vista???o che la programmazione è stata posticipata???

    p.s
    per favore fatemi sapere….non vorrete che mi venga un attacco cardiaco x la mancanza??
    cmq il mio commento è:: bellissimoooooooooo

    • Marialuigia ha detto:

      No Rosaria non è stata più trasmessa nel 2013
      Io ho avuto la fortuna di partecipare ad un incontro con l’ attrice Raffaella Rea che mi ha detto che molto probabilmente la serie televisiva Caccia al re andrà in onda ad ottobre 2014
      Io non vedo l’ora di vederla!!! Forza Raffaella sei grande!!!!! <3 <3 <3

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.