Skip to main content

anibal-buendia-jorge-pobes-il-segreto-anticipazioniJorge Pobes è Anibal Buendia

Come ogni sabato siamo qui con la nostra rubrica de Il Segreto per farvi conoscere meglio i personaggi della soap ospiti a Verissimo. Questa settimana è il turno di Jorge Pobes, che interpreta Anibal Buendia. Come abbiamo potuto vedere, nel corso delle puntate de Il Segreto, il trio familiare dei Buendia non si è goduto un giorno di pace. Prima la malattia di Anibal, poi l’amore sofferto di Rita e Isidro, la scoperta dei ragazzi di non essere realmente fratelli ed infine la tragica fine della donna amata da entrambi. Oltre a questo, la nuvola di sfiga che i Buendia si portano dietro, vi è la mente retrograda di Puente Viejo che lascia spazio solo a superstizioni e maledizioni varie. Quale sarà ora il futuro dei due giovani ragazzi? Possiamo già anticiparvi che non accadrà nulla di buono.

Il Segreto anticipazioni: un lieto fine per Anibal Buendia?

Nell’episodio 811, cioè fra pochissime puntate, diremo addio a Isidro Buendia: il ragazzo infatti morirà a causa dell’acqua avvelenata da Jacinta e Lesmes. Dopo la perdita del fratello, Anibal rimarrà solo. Cosa farà? Come vivrà? E pensare che quando abbiamo conosciuto questi tre personaggi, Rita inclusa, mai il pubblico poteva pensare che solamente Anibal sarebbe rimasto in vita. A quanto pare la malattia di Anibal era da associare solo all’incompatibilità dell’acqua delle montagne, e ovviamente ad un fattore genetico. Detto questo, nell‘episodio 825, Anibal deciderà di andare via da Puente Viejo per ricominciare una nuova vita. Si conclude così la vicenda dei fratelli Buendia, con 2 tragiche morti ed un sopravvissuto. Ma parlando ora di cose belle, vediamo di scoprire qualche dettaglio in più sulla vita privata di Jorge Pobes.

Vita privata di Jorge Pobes: i sogni e le passioni

Jorge Pobes, classe 1983, è un ragazzo che ha dovuto sudare per realizzare i suoi sogni. “Ho dovuto abbandonare l’università e andarmene dalla mia città. Poi le cose non sono andate subito bene: di attori ce ne sono molti e non c’è lavoro per tutti. Però se quella è davvero la tua vocazione e il tuo desiderio più grande non bisogna smettere di lottare, mai!” Cosi leggiamo sulla rivista del Segreto Magazine. Oltre a questo Jorge ci rivela qualche altra curiosità sul suo personaggio: “Quando ho letto il copione mi è subito piaciuto il mio personaggio, mi ha permesso perfino di  maturare a livello recitativo. Mi piace il fatto che Anibal sia un uomo di parola e che tiene molto a difendere l’onore della famiglia. Come lui, anche io sono un gran lavoratore e amo tenere fede agli impegni: una volta fatta una promessa, la mantengo ad ogni costo.” Nella vita di tutti i giorni Jorge ama andare al cinema ed è un amante del calcio e del basket, senza dimenticare ovviamente i momenti di ritrovo con gli amici. Se avete voglia di vedere Jorge Pobes in altri progetti, sappiate che ha preso parte a due fiction spagnole: El Ministerio del Tiempo e Aguila Roja! Noi invece ci rivediamo alla prossima, con nuove anticipazioni!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.