Skip to main content

Uomini e Donne, Manfredi rompe il silenzio: la confessione su Andrea e Giorgia

È proprio vero che il suo arrivo sul trono di Uomini e Donne ha movimentato (e non poco) il programma: Andrea Damante ha subito fatto parlare di se, ma è inevitabile ammettere che è sicuramente un valore aggiunto allo show. Così la pensa, a gran sorpresa, anche Manfredi Ferlicchia, colui a cui proprio Andrea rubò la ragazza (Giorgia Lucini) dopo l’avventura a Temptation Island – “è un buon tronista, sa parlare, alza addirittura i livelli del programma, che negli ultimi tempi si era decisamente abbassato – ha svelato infatti a IsaeChia, difendendolo addirittura dalle critiche che lo hanno colpito in trasmissione – E’ educato, ha fascino e ci sa fare, è un bel ragazzo… è giusto, mettiamola così! E’ sicuramente un vantaggio avere i soldi, ma lui non è il tipico figlio di papà che si culla perché ha il piatto pronto, anzi! Ha sempre lavorato, ha studiato“. Stupisce leggere parole così belle su colui che è stato il “rivale” in amore, poi però ne svela il perché.

Manfredi e Andrea, minacce e complimenti: la verità di Ferlicchia

Non nega che tra loro sia iniziata male: “Il nostro rapporto è iniziato con le mie minacce di morte nei suoi confronti! Sono stato davvero terribile, lo ammetto! – svela Manfredi, poi confessa Lui è sempre stato molto maturo ed educato con me e, se devo dirla tutta, son contento che Giorgia dopo di me abbia incontrato lui, perché so che è stata in buone mani, che l’ha trattata da principessa e che l’ha fatta stare bene!”. Ma è proprio da qui che l’ex corteggiatore svela finalmente in che rapporti è con l’ex Giorgia: “Vorrei chiarire una volta per tutte anche questa cosa: io e Giorgia ci sentiamo praticamente tutti i giorni da due anni, siamo rimasti in buonissimi rapporti! Eccetto i primi mesi subito dopo la rottura in cui ci siamo praticamente odiati, poi è nato un bellissimo rapporto tra di noi, già quando stava con Andrea Damante. Lei mi ha sempre raccontato le sue cose, io le ho sempre raccontato le mie… stiamo benissimo così!”.

Andrea e Giorgia, perché si sono lasciati? La rivelazione di Manfredi

Dall’arrivo di Andrea sul trono, in molti si sono chiesti il perché dell’addio a Giorgia Lucini, dai due mai chiarito; a svelarci tutto è proprio Manfredi che dichiara: “L’ho saputo diversi mesi fa, me l’ha raccontato lei. Partiamo dal presupposto che è stato lui a lasciarla […] Purtroppo le cose finiscono, ogni cosa ha un suo tempo” Sulla possibilità di tornare con Giorgia dopo l’addio a Sara invece spiega: “Io ero prontissimo a ricominciare dopo Temptation Island, avevo preso un aereo, avevo messo da parte l’orgoglio, nonostante si fosse comportata male lei nei miei confronti durante il programma, sono andato da lei in lacrime e lei, invece, se n’è andata da Andrea – conclude raccontando il suo dolore Ho vissuto tre mesi davvero da incubo, solo a pensarci ora mi viene il terrore […] stavo davvero male… ero messo proprio male male male”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.