Skip to main content

Andrea DamanteAndrea Damante: età, altezza, peso e carriera dell’ex tronista

Classe 1990, Andrea Damante è nato il 9 marzo e ha 26 anniÈ alto 185 cm e pesa 81 kg. Andrea è nato a Gela, in Sicilia, ma già da piccolissimo, precisamente a 3 anni, quando i suoi genitori si sono separati, si è trasferito a Verona, dove vive tutt’oggi. Dall’età di 19 anni, è andato a vivere da solo, in una casa che gli ha comprato il padre. Dopo aver conseguito il diploma di scuola superiore, si è iscritto all’università alla facoltà di Economia. Ha lasciato, però, dopo quattro anni perché voleva dedicarsi alla sua passione più grande, ovvero la musica. Andrea è riuscito a fare di questo suo interesse un vero e proprio lavoro. Fa il deejay da tredici anni e da quattro è entrato a far parte di una casa discografica. Andrea, infatti, è un organizzatore di eventi e un produttore di dischi.

Andrea Damante: vita privata dell’ex tronista di Uomini e Donne

In quanto personaggio pubblico, la vita privata di Andrea Damante è strettamente collegata al mondo della televisione. Andrea ha partecipato come tentatore nell’edizione del 2014 di Temptation Island. Non è stato uno dei personaggi che più ha spiccato, ma all’interno del programma ha conosciuto quella che poi è diventata la sua fidanzata: Giorgia Lucini. I due ex tronisti sono stati fidanzati per quasi un anno. La storia è finita perché ad un certo punto lui si è sentito imprigionato. Una volta finita la relazione con la Lucini, Andrea è salito sul trono di Uomini e Donne, dove ha conosciuto la sua attuale fidanzata, la romana Giulia De Lellis.

Andrea Damante: tutto sull’ex tronista di Uomini e Donne

Dopo la scelta, avvenuta nell’aprile 2016, Andrea Damante e Giulia De Lellis vivono la loro storia d’amore a gonfie vele. A separarli per mesi è stata solo la partecipazione di Andrea al Grande Fratello Vip, avventura iniziata il settembre dello stesso anno.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.