Skip to main content

Amore pensaci tu e Il SegretoAmore pensaci tu sospeso: la nuova decisione di Mediaset

Amore pensaci tu, la nuova fiction Mediaset in onda su Canale 5, viene momentaneamente sospesa. Il motivo? I risultati insoddisfacenti. Le prime due puntate della fiction sono andate in onda il venerdì sera, ma non hanno ottenuto il successo desiderato. La partenza è stata decisamente poco entusiasmante, con soli 2,8 milioni di telespettatori, ossia il 12,2 % di share. La seconda puntata non ha portato a miglioramenti: i telespettatori sono scesi a 2,2 milioni, con 9,7 % di share. Per la terza puntata, invece, si era parlato di un cambio alla domenica, ma poi è rimasto tutto invariato, anche per cambi di palinsesto della Rai. Con la quarta puntata, però, andata in onda domenica scorsa, 12 marzo, la situazione non è migliorata. Per questo, Mediaset ha deciso si sospenderla. La modalità di messa in onda degli episodi rimanenti non è ancora stata decisa.

Cambio palinsesto Mediaset: cosa va in onda domenica 19 marzo?

Con la sospensione della fiction con Emilio Solfrizzi, Giulia Bevilacqua, Filippo Nigro, Carmine Recano, Fabio Troiano, Giuliana De Sio e Martina Stella, la programmazione della prima serata di Canale 5 cambia del tutto. Domenica 19 marzo va in onda il meglio di C’è posta per te, che doveva essere trasmesso di sabato. Il 18, infatti, si lascia spazio alle Olimpiadi della tv di Uomini e Donne, con alcuni tra i protagonisti del programma di Maria De Filippi. Tronisti e corteggiatori del Trono Classico sfideranno dame e cavalieri del Trono Over, dando vita ad una puntata che prevede diversi format, come Tu si que vales, Amici, C’è posta per te e Avanti un altro. Alcune di queste puntate sono già state registrate, mentre per le altre non ci resta che attendere tutte le anticipazioni.

Mediaset, cambio palinsesto: la nuova programmazione tv de Il Segreto

La telenovela spagnola subisce diversi cambiamenti di programmazione. Il Segreto, infatti, torna la domenica in prima serata dal 2 aprile, ma viene mandata in onda anche in altre due serate. Il mercoledì, a partire dal 22 marzo, e il venerdì, fino al 24. Dal venerdì successivo, il 31 marzo, inizia la nuova stagione de L’onore e il rispetto, con Gabriel Garko.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.