Skip to main content

amici-chiara-grispo-sergio-sylvestreAmici, Chiara Grispo e Sergio Sylvestre cantanti in Oceania della Disney

Continua l’amicizia e collaborazione tra Chiara Grispo e Sergio Sylvestre, i cantanti lanciati dall’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. I due sono stati scelti tra i doppiatori e cantanti di Oceania, il nuovo film della Disney che nel resto del mondo si intitola Moana, e che uscirà in Italia il prossimo 22 dicembre. A Chiara Grispo è stata affidata la parte della protagonista Vaiana, che la giovane doppierà nelle parti canore. Sergio Sylvestre canterà, invece, alcune canzoni della colonna sonora insieme ad un altro artista, Rocco Hunt.

Chiara Grispo e Sergio Sylvestre in Oceania della Disney: la trama

Dai creatori di Frozen e Zootropolis, il film Disney Oceania porta sul grande schermo un’entusiasmante avventura d’animazione incentrata su una vivace adolescente di nome Vaiana, che s’imbarca in una coraggiosa missione per salvare il suo popolo. Durante il suo viaggio s’imbatterà nel semidio in disgrazia Maui che la guiderà nella sua ricerca per diventare una grande esploratrice. Insieme, i due attraverseranno l’oceano in un viaggio pieno d’azione, che li porterà ad affrontare enormi creature feroci e ostacoli impossibili e, lungo il percorso, Vaiana porterà a compimento l’antica ricerca dei suoi antenati e troverà l’unica cosa che ha sempre desiderato: la propria identità. Ispirato, in parte, ai racconti della tradizione orale dei popoli e delle culture delle isole del Pacifico, il nuovo lungometraggio dei Walt Disney Animation Studios arriverà nelle sale italiane il 22 dicembre.

Oceania film Disney: la colonna sonora di Chiara Grispo e Sergio Sylvestre

La colonna sonora originale di Oceania sarà disponibile dal 16 dicembre nei Disney Store, in tutti i negozi di dischi e store digitali. Oltre alle versioni strumentali l’album comprende ben 15 canzoni, molte delle quali interpretate in italiano da artisti fra cui Chiara Grispo, Sergio Sylvestre, Rocco Hunt. I principali brani originali in inglese sono interpretati da Alessia Cara, Jordan Fisher e Lin-Manuel Miranda.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.