Skip to main content

maria-de-filippi-serale-amici-12-ripescaggioAMICI 12: LE BUGIE DI MARIA DE FILIPPIMaria De Filippi sta illudendo i fan della sua trasmissione. Sembra che non provi gratitudine verso l’affezionato pubblico che la segue da anni e che anche quest’anno sta facendo sì che il suo talent Amici sia il programma più visto del sabato sera. Ascolti da record quindi per Maria De Filippi, nonostante le registrazioni e tutte le polemiche sugli eliminati che si sono create in questi giorni. Sulla pagina facebook di Angela Semerano è apparso poco fa un post che ha lasciato di stucco tutti i fan di Amici. Come saprete, dopo l’eliminazione di Angela Semerano ed Emanuele Corvaglia, si è sollevato un polverone di fan inferociti che hanno contestato la decisione di escludere due talenti del genere dal serale e dalla possibilità di vincere il premio finale di 150.000 euro.

I FAX DIROTTATI – I fan della trasmissione hanno deciso quindi di chiedere la possibilità di un ripescaggio tra gli eliminati. Dato che quest’anno il televoto non c’è, gli spettatori di Amici avrebbero voluto avere voce in capitolo almeno in questa fase. La redazione di Amici aveva comunicato ai fan, tramite le varie fanpage, che c’era la possibilità di un ripescaggio a patto che arrivassero tanti fax in redazione, in modo da poter prendere in considerazione la proposta. I fan, senza farselo ripetere due volte, hanno perciò iniziato ad inondare la redazione con i fax di richiesta di ripescaggio. Oggi però, l’amara scoperta: tutti i fax inoltrati sono stati inviati al numero sbagliato. La redazione di Amici aveva comunicato infatti il numero della redazione di Uomini e Donne. Come mai questa svista? Un modo per prendersi gioco dei fan? Le persone che hanno inviato i fax sono davvero tante. Ogni giorno le fanpage insistono perché la gente aiuti gli eliminati a rientrare nel programma. I fan quindi hanno speso tempo e denaro per questa causa e ora hanno purtroppo scoperto che tutto è da rifare.

AMICI 12 É CREDIBILE? – Le fanpage hanno infatti comunicato che bisogna ricominciare a faxare i messaggi di richiesta di ripescaggio. Il lavoro di queste settimane è andato perduto. Ci si augura solo che la redazione di Uomini e Donne li trasmetta a quella di Amici, ma i fan nel dubbio preferiscono non aspettare e continuare ad agire. Nonostante questo intoppo, nessuno si è perso d’animo e si continua a sperare nel fantomatico ripescaggio. Il numero esatto a cui mandare il fax è questo: 0677083419. Forse Maria De Filippi dovrebbe considerare questo notevole sforzo dei fan di Amici: accettare la proposta di ripescaggio sarebbe un modo giusto per ringraziarli per il successo che, grazie a loro, sta avendo la trasmissione. Inoltre con questo gesto Maria De Filippi potrebbe spazzare via una volta per tutte le critiche che gli sono state mosse in queste settimane. Sarebbe inoltre un modo per guadagnarsi di nuovo la fiducia di tutti coloro che  sostengono che il programma sia costruito a tavolino.

6 Commenti

  • dan ha detto:

    e’ sempre la solita minestra e ancora c’e’ gente che segue questo circo!!!!!!!!!

  • linda ha detto:

    se posso permettermi cambierei la vostra domanda “amici 12 e’ credibile?” io direi “amici e’ credibile?…mai come in questo caso ci vorrebbe una domanda di riserva…..si sa che amici lo vince chi decide la de filippi….amoroso emma gerardo…l’unica eccezione e’ stato virginio qualcosa li non e’ andato bene perche’ era palese che la signora voleva vincesse annalisa…..e quest’ anno sara’ moreno…..eliminata angela davvero talentuosa tra qualche settimana saltera’ verdiana altro talento…..non possono vincere i talenti veri perche’ si noterebbe troppo che quelle che lei ha deciso di portare nell’olimpo sono delle urlatrici arroganti piagnone e false false false

  • giovanna ha detto:

    l’ultima vittoria pulita e’ stata quella di marco carta. Gia’ l’anno scorso durante amici big si e’ visto lo schifo che e’ successo . Carta sempre primo al televoto e la giuria venduta e i giochetti di maria hanno fatto si che la vittoria gia’ pensata a tavolino delle sue 2 pupille venisse concretizzata in un modo indegno.

  • patriziacartona ha detto:

    ma fatemi il piacere tutto taroccato vuoi vedere ke quest’anno faranno vincere Moreno??? se è così allora la conferma è assicurata tanto si è visto ke è stoto ben 2 volte salvato da Emma

  • emame ha detto:

    Svegliaaaaaaaa…ma nel 2013 pensate ancora che una qualsiasi trasmissione non sia creata a tavolino?…Questa addirittura è registrata una settimana prima, altrimenti come potrebbero scriverne il copione?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.