Skip to main content

Era la più attesa per il Serale di Amici, Belen Rodriguez, dopo due settimane di assenza, a seguito dell’incidente avuto in moto con Stefano De Martino, il ballerino di Amici, ex di Emma Marrone. E verso mezzanotte, Belen Rodriguez fa il suo ingresso con un abito rosa shoking sul palco di Amici, dove ad aspettarla c’erano Maria De Filippi e il suo fidanzato Stefano De Martino, pronto a ballare con gli altri professionisti. Ma non è tutto, ad attenderla c’erano i fischi del pubblico dello studio di Amici. Belen Rodriguez non entra per ballare, bensì per parlare e mettere in chiaro, una volta per tutte, la sua storia con Stefano De Martino e dichiara: “Grazie per i fischi, all’inizio ho fatto fatica, non è facile entrare in uno studio con i fischi, è stato difficile, però questa volta entro tranquilla, alla fine la verità è che mi sono innamorata. A volte l’amore non si riesce a fermare, le storie finiscono, ma la cosa importante è essere sinceri con le persone che si abbiamo amato, non tradire ed essere sinceri ed io l’ho fatto e sono tranquilla.

A sdrammatizzare ci pensa Paolo Bonolis che scherzando dice: “Belen io so tutto di te dal Tg!“. Belen trova così un aggancio per continuare il suo discorso e far capire al pubblico di non aver fatto nulla di male: “Bonolis lei anche avrà cambiato qualche donna nella sua vita?“. E Bonolis conferma: “Certo, sennò come avrei fatto a fare cinque figli!“. Belen sorride e dietro di lei il suo fidanzato Stefano De Martino annuisce, soprattutto quando la show girl argentina precisa di non aver mai tradito. Il dubbio sui tradimenti ai danni di Emma Marrone e Fabrizio Corona rimane, ma questa dichiarazione di Belen sembra quasi un appello di pace rivolto al pubblico fischiante.

Belen al momento non può ancora ballare perchè sta seguendo un programma di fisioterapia, ma la vedremo danzare insieme al ballerino Stefano De Martino all’Arena di Verona per la finale di Amici.

 

15 Commenti

  • imma ha detto:

    ti stimo…e credo di non dover aggiungere altro!

  • anna ha detto:

    Emma ha dimostrato ancora una volta di essere una grande donna!!!

  • anna ha detto:

    CLA condivido tutte le tue parole!

  • GIANNA ha detto:

    Credo sia solo una scusa del fatto che Belen stia facendo riabilitazione alla caviglia, atrimenti non sarebbe entrata in studio con dei supertacchi da vamp.
    Piuttosto non ha piu ballato per la VERGOGNA!

  • GIANNA ha detto:

    VERGONA, forse non sa cosa vuol dire, comunque brutto modo di fare, è bella si ma le manca la spontaneità umilta e gentilezza di Emma. e soprattutto la DIGNITA’!

  • ida ha detto:

    concordo con cla e poi aveva il tacco 12 e il suo intervento mi è sembrato fuori posto tanto per fare gossip in un trasmissione che prima che lei arrivasse si occupava di ben altro

  • Ale ha detto:

    …ma quanto è idiota il pubblico di Amici?!…innanzitutto ci sono cose più importanti al momento che legarsi al dito che Belen sta con Stefano,punto secondo visto che nessuno li conosce (Emma inclusa) che cosa ne sappiamo noi di quello che è successo o non è successo… ma per favore.Come al solito da DeFi fa il suo gioco..riprende il pubblico per far vedere che lei è superiore e poi ogni puntata ci mette una parolina un gesto (tipo nell’intervista a Geppi quando le ha chiesto se fosse Emma cosa farebbe) per riaccendere gli animi,fa sfogare Emma con le canzoncine di ripicca (che manco i neomelodici che vanno dalla D’Urso) che da NON professionista appunto istiga un pubblico già cerebroleso di suo e oggi fa entrare Belen.. e qualcuno ancora pensa che Maria per il disagio li volesse allontanare?!(apparte che sarebbe un licenziamento senza giusta causa perché fino a propria contraria anche se avessero tradito ‘le corna’ non sono una ragione per essere licenziati -anche perchè non oso immaginare se la Fornero nella riforma del lavoro introducesse anche questa motivazione a che numeri arriverebbe la disoccupazione in Italia)dicevo la trasmissione ci ha guadagnato in ascolti che non stavano brillando,questa storia è stata una mano santa..si sa agli italiani piace un certo tipo di tv.Per il prossimo anno infatti consiglio Maria di fare una vera e propria rivoluzione..dovrebbe mettere come giurati Misseri-Schettino e Parolisi,come copresentatore Bruno Vespa,anzi il PLASTICO e a gestire l’area socialnetwork io ci vedrei bene un fruitore che li segue dall’esterno,potrebbe fare dei provini tra i detenuti eccellenti del 41 bis,per me Provenzano..Bagarella e Riina sono più qualificati,anche se sono cresciuti ai tempi del pizzino imparano in fretta.Insomma,in ogni caso,roba forte e sai che ascolti !!!

  • me ha detto:

    è ridicolo e VERGOGNOSO pensare che ci sia gente come te che crede al tv come cosa vera. ma dannazione è tutta una cosa montata a tavolino. ma vi svegliate italiani? vi volete svegliare o no?

  • lu ha detto:

    Io vorrei sapere chi vi da il diritto di giudicare una persona se è innamorata o meno? ma vivete con lei? la conoscete? e finiamola con questa storia che emma è una donna straordinaria: è una ragazza di 27 anni come ce ne sono un’infinità in giro! e il pubblico inizia a capirlo dal momento che ieri sera è risultata ultima nelle votazioni!!! gli amori nascono e finiscono punto e basta! e non erano neppure sposati ma che cavolo volete dal un ragazzo di 22 anni? mica era obbligato a rimanere con lei tutta la vita!!! ma dai finitela e che palle!!!!

  • CINZIA ha detto:

    ma perche’ essere cosi’ bigotti……….succede tutti i giorni in torno noi che ci siano tradimenti pero’ spesso non escono allo scoperto…lei l’ha fatto ha lasciato corona e a mio avviso ha fatto bene tanto non le avrebbe dato un futuro sereno,si è innnamorata di un ragazzo impegnato…..lui si deve prendere le sue responsabilità,perchè all’uomo è sempre permesso tutto e la donna sempre additata come donnaccia????????

  • Cla ha detto:

    @me vergognoso cosa? Che io abbia letto questo gossip e abbia voluto esprimere il mio punto di vista? E tu come sei capitata qui? E poi ci potranno essere aspetti montati della vicenda ma la verità incontestabile ed evidente e’ che belen ora sta con un ragazzo che prima stava con Emma… @lu io no ho giudicato nessuno ho parlato in generale perché una situazione del genere e’ molto frequente nellanostra società perché ci sono tante belen,ma proprio tante. Se fosse capitato a te cosa avresti pensato?Non te lo auguro cmq. In ogni caso noi conosciamo i personaggi della tv attraverso l’immagine che loro vogliono trasmetterci…ti pare che belen e Emma abbiano lo stesso modo di gestire la loro immagine? E da questo tu non riesci a dedurne un modo di essere? E poi tu mi conosci? Se io fossi a conoscenza di alcune cose per via diretta tu lo sapresti?No perché non mi conosci e quindi NON GIUDICARE!

  • Cla ha detto:

    @. Cinzia Il fatto che queste cose succedano tutti i giorni vuol dire che per questo debbano essere ammesse e giustificate? Mache ragionamento e’? Bah…! Allora tutti i giorni si ammazza qualcuno e quindi diventa per qsto un’azione lecita? E poi nessuno sta incriminando belen…chssa’quante volta ha fatto la stessa cosa e non l’abbiamo saputo,come dici tu,ma questa volta l’ha fatto nel contesto sbagliato dove non può sperare di incontrare il favore del pubblico…tutto qua. Io ho commentato un articolo in cui si parlava del suo giustificarsi in trasmissione e ho risposto al suo discorso Sull’innamoramento e sull’impossibilita di fermarsi….tutto qua! ma perché fate le grandi donne? Ma chi siete voi per dare del bigotto a chi pensa semplicemente che non sia carino portare via il fidanzato ad una donna mediante l’uso del corpo ( anche un po’ rifatto) ahahah….ma facciamoci una risata….non ci applichiamo troppo….ciao a tutti!

    • Gloria ha detto:

      CLA ti stimo. Ma davvero sei un uomo? Penso di nona ver mai sentito dire da un uomo su questa qui, altre parole di “Quanto sei bona” e altre cose piu volgari. A chi dice di essere bigotti, non si tratta di essere bigotti ne moralisti, questa è l’argomentazione che usano tutti quando sanno che una persona ha sbagliato e la vogliono giustificare a aprer mio. Si tratta di una persona che se ne infischia dei sentimenti altrui, in questo caso di Emma perchè lei fa quello che vuole, lei vive al vita come vuole e bla bla bla…Si ognuno fa quello che vuole ma nel rispetto degli altri. Questa qui non gliene è fregato nulal che De Martino era fidanzato, perchè tanto sa che può avere chiunque, perchè sbavano tutti per lei. Io giudico questo e il modo in cui fa le cose questa persona. Non perchè ha cambiato partner. In quel caso si può parlare di bigottismo. Io sto aprlando di conoscere il rispetto per gli altri. Sto parlando che anche se stai in sala prove con De Martino e ti vengono i bollori perchè sei attratta da lui, non ti faia vanti e ci stai, infischiandotene del fatto che sia fidanzato. Questo è essere una donna secondo me, non è che siccome uno fa quello che vuole allora significa che è da stimare ed è concesso tutto quello che fa .

  • deby ha detto:

    CLA tu si che sei in gabba la penso proprio come te.

  • Martii ha detto:

    Io Emma non la sopporto e tanto meno Belen..Emma mi sta sulle palle ma davvero fa troppo la grande..Basta sono due sciocche sia Emma che Belen

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.