Skip to main content

Alicia Keys, vita privata della cantante: chi è il marito Kasseem Dean

Tante novità sul fronte lavorativo per Alicia Keys ma non in amore, dove la cantante ha trovato la propria stabilità grazie all’incontro con il marito Kasseem Dean. Il rapper e produttore- conosciuto anche con il nome d’arte Swizz Beatz – ha sposato la collega nel 2010, dopo un anno di fidanzamento. I due hanno due figli, Egypt e Genesis, rispettivamente di 5 e un anno e mezzo. Per il marito della Keys si tratta del secondo matrimonio: dal primo ha avuto altri tre figli.

Alicia Keys: soddisfatta della vita privata e professionale

Alicia Keys, pronta a pubblicare il sesto album anticipato dal singolo In Common, è soddisfatta della propria famiglia, anche se composta da soli maschi. Un paradosso per la cantante, da sempre in prima linea per il femminismo. Eppure Alicia sa sempre vedere il lato positivo delle cose e proprio su questa questione ha dichiarato a Vanity Fair: “Il femminismo, la condizione e il futuro delle donne sono sempre stati al centro dei miei pensieri, della mia visione del mondo. E io credo non sia un caso che abbia avuto due maschi. Dio ha un piano, sempre, e per me il suo piano era insegnare a due maschi come rispettare e celebrare le donne. Quindi c’è una continuità della mia missione”. E ancora: “Io amo questo destino, è bellissimo essere la regina di questo regno di maschi”. Che tipo di mamma è Alicia Keys? “I bambini imparano da quello che vedono, e il rispetto io e mio marito cerchiamo di mostrarlo con l’esempio. Poi, ovviamente, ci sono anche i discorsi, col più grande ci facciamo già lunghe conversazioni, parliamo di quanto pesano le azioni, di quanto contano le parole, di quanta attenzione bisogna fare con gli altri. È incredibilmente sveglio” ha spiegato l’artista, nata a New York nel 1981.

Alicia Keys, vita privata: il legame con la madre

Oltre ad essere legata al marito e ai figli, Alicia Keys ha un rapporto speciale con la madre, che da single l’ha cresciuta tra mille difficoltà. “Se ho forza interiore è solo grazie a lei. Sono grata per come mi ha tirato su, in un certo senso mi ha regalato il carattere che ho” ha confessato la cantante, che non ha un buon rapporto con il padre, reo di aver abbandonato Alicia quando aveva solo 4 anni.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.