Skip to main content

alex adinolfi corteggiatore uomini e donneUomini e Donne, ecco chi è Alex Adinolfi: tutto sul corteggiatore di Rosa e Desirée

Alex Adinolfi, 28 anni, è il simpatico corteggiatore di  Rosa e Desirée a Uomini e Donne. Adinolfi viene da Nocera ma, al momento, vive a Roma. E’ alto 1.82 ed ha i classici lineamenti dell’uomo mediterraneo. Nella vita ha studio recitazione e continua a farlo. Ha preso parte a vari spettacoli teatrali, il primo nel 2012, e a ben tre film. Seppur la sua più grande passione sia appunto la recitazione, il ragazzo ha rivelato di mantenersi svolgendo vari lavori Ha fatto il barman, il dog sitter e il cameriere. Nel corso della prima puntata, inoltre, ha svelato di conoscere già Rosa per motivi di lavoro. Ciò che ha più incuriosito i telespettatori, però, sono le sue amicizie.

Alex Adinolfi a Uomini e Donne: chi è il corteggiatore di Rosa e Desirée?

Alex Adinolfi è molto amico di vari ex personaggi di Uomini e Donne. Tra i tanti spunta il nome di Fabio Colloricchio, Francesco Monte e Nicole Mazzocato. Inoltre, a quanto pare, ha avuto una storia d’amore con Giusy Buscemi, ex Miss Italia. Durante la sua prima apparizione al Trono Classico si è definito una persona scherzosa, semplice e legata ai valori tradizionali. Dice di volere una famiglia con due o tre figli. In esterna, per il momento, è uscito solo con la Perrotta.

Uomini e Donne: tutto su Alex Adinolfi, il nuovo corteggiatore di Rosa e Desirée

Nel corso della sua prima esterna con Rosa è venuto a galla un dettagli molto importante. I due, oltre ad essersi già conosciuti in passato, sembrano essersi scambiati alcuni messaggi mentre erano entrambi fidanzati. Tale rivelazione ha scosso gli animi di alcuni corteggiatori in studio. Intanto, Alex pare aver fatto colpo anche sull’opinionista. Tina, difatti, appena lo ha visto ha raccontato ironicamente di aver avuto un flirt con lui durato circa una settimana. Come con la Cipollari, riuscirà a fare colpo sulle due troniste?!? Vedremo. Intanto, il pubblico pare approvarlo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.