Skip to main content

alessia macari sposa il fidanzatoAlessia Macari, la Ciociara di Avanti un altro: matrimonio in arrivo con il fidanzato calciatore Oliver Kragl

Alessia Macari si sposa! La Ciociara di Avanti un altro ha ufficialmente ricevuto la proposta di matrimonio dal fidanzato, il calciatore Oliver Kragl. Ad annunciare la grossa novità la stessa concorrente di Tale e Quale Show su Instagram, dove ha condiviso un romantico scatto con il suo promesso sposo. La giovane showgirl non ha fornito ulteriori dettagli ma secondo quanto trapela dalla foto la proposta di nozze è stata molto romantica. Una cena a lume di candela, un tavolo a forma di cuore e tanti petali rossi. Un’atmosfera davvero dolce quella creata da Oliver per chiedere la mano della vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip!

La Ciociara Alessia Macari e Oliver Kragl si sposano dopo pochi mesi insieme

“Me l’ha chiesto e io ho detto sì! Ti amo” ha fatto sapere ai suoi follower la Macari, che ha conosciuto il promesso sposo solo un anno fa. La coppia non ha però mai nascosto di avere intenzioni serie e per questo il centrocampista del Crotone ha deciso di sposare l’italo-irlandese dopo pochi mesi insieme. Non solo, da sempre romantico e attento alle esigenze di Alessia, ha chiesto la sua mano nel giorno del suo ventiquattresimo compleanno. Una grande gioia per l’ex amica di Paola Caruso, che sognava da sempre di incontrare il grande amore. I due si sono conosciuti grazie al Frosinone calcio: la Ciociara è da anni la madrina della squadra giallo blu mentre Kragl era uno dei calciatori di punta della formazione fino alla stagione passata. Per Oliver è stato un vero e proprio colpo di fulmine tanto che ha corteggiato la cantante con eleganza e insistenza fino a quando non è riuscito a conquistarla del tutto.

Alessia Macari vita privata: chi è il fidanzato e futuro marito Oliver Kragl

Oliver Kragl è nato a Wolfsburg il 12 maggio del 1990 mentre la Ciociara è classe 1993. Il giocatore ha dunque 27 anni ed è alto 180 centimetri. È un calciatore professionista, attualmente impegnato tra le fila del Crotone. Lo sportivo è arrivato in Italia nel 2016, quando è stato acquistato dal Frosinone, squadra che ha poi lasciato per approdare al club calabrese. “Mi fa impazzire per come mi tratta, come una principessa. Non sono abituata a questo. Ho avuto storie non facili ma con lui ho visto subito la differenza. Lui mi ha fatto capire che era veramente interessato a me. È un po’ geloso ma va bene che lo sia” ha raccontato Alessia a Domenica Live.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.