Connect with us

Gossip

Alessandra Pierelli: la nuova vita con il marito Fabrizio Baldassari e i figli

alessandra pierelliAlessandra Pierelli oggi: età e vita privata con il marito Fabrizio Baldassari e i figli

Alessandra Pierelli, 38 anni, è nata a Sezze ed è un volto noto del mondo dello spettacolo. La bellissima donna, ad oggi, è una moglie e mamma felicissima. Dal 2011, infatti, è sposata con Fabrizio Baldassari. Lui, famoso e giocatore professionista si poker, ha cambiato notevolmente la vita dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Alessandra è mamma di due bambini, il primo nato nel 2011, dopo tre mesi dalle nozze, il secondo nel 2013. La Pierelli, attualmente, è una donna serena che, sui social, mostra come sia bella la famiglia che ha creato e la sua nuova vita. Per molti anni è scomparsa, nel vero senso della parola, dal piccolo schermo. In ogni caso, però, la dolce Alessandra, prima di allontanarsi dalla tv, ha preso parte a varie programmi.

Alessandra Pierelli, la carriera televisiva prima del matrimonio con Fabrizio

Il suo nome viene ricordato soprattutto per la partecipazione a Uomini e Donne. Alessandra, infatti, riscosse un grandissimo successo come corteggiatrice e scelta di Costantino Vitagliano. La loro storia d’amore appassionò milioni di italiani, per poi arrivare alla rottura definitiva. Oggi, entrambi, sono genitori ed hanno cambiato la loro vita. La Pierelli, dopo il programma di Maria De Flippi, ha pubblicato un’autobiografia in cui racconta il dramma vissuto a causa di un intervento chirurgico con cui ha rischiato di morire. Ha preso parte alla quarta edizione de l’Isola dei Famosi ed ha recitato in vari spettacoli teatrali. Tra le tante cose, inoltre, ha condotto un programma tv su Italia 1.

Alessandra Pierelli: la vita privata dell’ex corteggiatrice

Prima di Fabrizio Baldassari e dopo Costantino Vitagliano, Alessandra Pierelli finì al centro dell’attenzione per altre due importanti storie d’amore. La donna, infatti, ebbe un flirt con Giancarlo Pantano e Guglielmo Stendardo. Alessandra, dopo svariato tempo, torna in tv, più precisamente a Verissimo da Silvia Toffanin. Senza dubbio, racconterà i dettagli della sua vita e dei motivi che l’hanno spinta a lasciare definitivamente il mondo televisivo.

1 Comment

1 Comment

  1. elide

    26 marzo 2017 at 18:50

    Ma dove deve andare questa sfigata rifatta!Continuasse a fare la moglie e la mamma se lo sa fare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top