Connect with us

Cinema

50 sfumature di nero film: data d’uscita, trailer e anticipazioni

locandina 50 sfumature di nero50 sfumature di nero film: quando esce? Il primo trailer ufficiale

L’attesa è finalmente terminata: 50 sfumature di nero, sequel di 50 sfumature di grigio, sta per arrivare. Il film tratto dall’omonimo romanzo di E.L. James uscirà il prossimo 9 febbraio 2017 e la casa di produzione Universal ha già rilasciato il primo trailer ufficiale del film, con protagonisti sempre Dakota Johnson e Jamie Dornan nelle rispettive vesti di Ana Steele e Christian Grey.

50 sfumature di nero film: data d’uscita e anticipazioni

50 sfumature di nero riprende esattamente da dove era terminato il primo 50 sfumature di grigio. Ana e Grey sono si sono lasciati e Christian – ormai innamorato della ragazza – fa di tutto pur di riconquistarla. Nel frattempo arriva qualcuno a minare la ritrovata serenità della coppia, o meglio dire altre tre persone: Jack Hyde, il capo di Ana, Mrs Robinson e Leila, le ex di Christian Grey. Non solo, il film si tinge di giallo con i protagonisti che vengono presi di mira da un misterioso individuo.

50 sfumature di grigio continua con il nero e il rosso

50 sfumature di nero è diretto da James Foley e ancora una volta prodotto da Michael De Luca, Dana Brunetti e Marcus Viscidi e la scrittrice E.L. James. La sceneggiatura è stata curata da Niall Leonard, con la supervisione dell’autrice. 50 sfumature di nero non conclude la saga cinematografica: l‘ultimo film, 50 sfumature di rosso, arriverà nelle sale di tutto il mondo nel 2018.

Il trailer ufficiale di 50 sfumature di nero:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top