Skip to main content

Irene Grandi sarà ospite questa sera della puntata finale di X-Factor durante la quale duetterà con Francesca. La polemica per la pelliccia indossata durante il capodanno su Raiuno continua, il popolo degli animalisti del web si è scagliato contro di lei utilizzando Facebook e altri Social Network.

Ieri la cantante aveva pubblicato un comunicato in cui si scusava con gli animalisti dell’accaduto: “Mi dispiace di aver ferito la sensibilità degli animalisti .Chiedo solo però di non essere giudicata ed insultata cosi ferocemente ancor prima di una mia risposta in merito.Voglio specificare che il coprispalla indossato durante la terza esibizione del Capodanno su Raiuno era di pelle di Alpaca, un animale molto usato ad esempio nella cucina cilena, peruviana e boliviana.”

Oggi pomeriggio la cantante ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un comunicato della stilista che le ha fornito gli abiti di Capodanno: “Mi spiace molto che qualcuno abbia scambiato per pelliccia il coprispalla indossato per la serata dell’ultimo dell’anno su Rai1 da Irene Grandi, trattandosi del pelo di una pecora peruviana (Alpaca). Mi spiace ancor di più visto che mai nelle mie collezioni ho usato animali da pelliccia, e sono pure vegetariana! Alessandra Marchi

La stilista ha dunque assicurato di avere usato il pelo di Alpaca e di essere vegetariana, a questo punto chi ha protestato si trova due versioni dei fatti e il risultato è che su Facebook i link contro Irene Grandi continuano a circolare. Ieri un comunicato di scuse nel quale si diceva che il coprispalle era di pelle di Alpaca, oggi quello della stilista in cui dice di averlo realizzato con il pelo Alpaca..

Comunque sia meglio tornare alla bellissima musica di Irene, anche se probabilmente questa sera saranno tutti impegnati a vedere come sarà vestita..

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.