Connect with us

Gossip

Zayn Malik: torna a parlare tramite Twitter

zayn-malik-one-directionZayn Malik: su Twitter ringrazia una persona

Zayn Malik torna a parlare dopo l’addio agli One Direction. Tanti gli strascichi lasciati dall’addio del cantante alla band che lo ha reso famoso in tutto il mondo. In particolare, come molti fan degli One Direction hanno notato, Zayn Malik nelle sue interviste ed uscite successive all’addio non ha riservato parole verso i suoi ormai ex compagni di band. La cosa ha creato qualche malumore tra i giovani cantanti che, tra il nuovo disco e il tour senza Zayn, non possono non pensare al loro passato in cinque. Riapparso su Twitter, Zayn Malik si è lasciato andare ad un messaggio molto dolce di ringraziamento verso chi gli è stato vicino in queste settimane. A prima lettura si potrebbe pensare ad un messaggio rivolto agli One Direction, ma lo stesso Zayn Malik ha aggiunto al termine del suo tweet “tu sai chi sei”, facendo capire di rivolgersi al singolare. Sempre più probabile, anche secondo quanto riferito da Hollywoodlife.com, che si riferisse a Naughty Boy, produttore inglese col quale ha creato un bel rapporto Zayn Malik, non solo personale, ma anche lavorativo.

Zayn Malik pronto a ripartire da solista

Gli One Direction, e soprattutto i tantissimi fan di tutto il mondo della band, si sono rassegnati all’idea di non poter vedere più Zayn Malik assieme agli altri quattro membri del gruppo. Grande delusione, ma allo stesso tempo voglia di ripartire. Il gruppo lavora già al nuovo disco e soprattutto al tour che nell’estate li vedrà protagonisti in varie parti del mondo. Il tutto senza Zayn Malik, ormai pronto a ricominciare da solista e che si avvia ad un nuovo passo della sua carriera da solo. Un passo importante quello di Zayn che ha deciso di non far parte più degli One Direction così da tornare a vivere da normale ragazzo ventenne che vuole fare le sue esperienze. In molti sono sicuri: dietro di lui potrebbe esserci la mano anche della sua fidanzata, Perrie Edwards.

Zayn Malik, riavvicinamento con Perrie Edwards

Perrie Edwards e Zayn Malik hanno vissuto momenti difficili nell’ultimo periodo in cui lui è stato membro degli One Direction. Il cantante ha deciso di dire addio anche, probabilmente, per ritrovare la serenità persa con la propria fidanzata, con la quale le cose sembravano non andare più benissimo. Addirittura nelle ultime settimane si è parlato di un possibile matrimonio segreto tra i due, seppur non vi sia stata alcuna conferma ufficiale da parte di fonti vicine alla coppia.

 

1 Comment

1 Comment

  1. roxie

    20 aprile 2015 at 21:40

    Capre YOU può essere sia singolare che plurale! quindi non è detto che sia rivolto ad una persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top