Gossip
Zayn Malik e Gigi Hadid non si sono lasciati: la prova
Zayn Malik e Gigi Hadid si sono lasciati? La risposta è no!
Buone notizie per tutti i fan di Zayn Malik e Gigi Hadid. La coppia, contrariamente a quanto sostenevano gli ultimi gossip, sta ancora insieme. A farlo sapere è Just Jared, popolare sito americano, che riporta una fonte molto vicina alla modella e al cantante. “Gigi e Zayn stanno ancora insieme. I gossip che parlano di una rottura sono completamente falsi. Hanno incontrato nuovamente le rispettive famiglie in questi giorni” fanno sapere i beninformati.
Zayn Malik e Gigi Hadid: lontani solo per lavoro
Zayn Malik e Gigi Hadid sono ancora una coppia e, dopo 7 mesi, la loro relazione continua. Nelle ultime ore la modella inglese si è mostrata su Snapchat intenta a cantare Pillowtalk, la prima hit da solista del fidanzato. Non solo: nella recente uscita con le amiche e colleghe Kendall e Kylie Jenner, Gigi indossava la collana con le sue iniziali e quelle di Malik. Insomma, la storia d’amore va avanti e molto probabilmente l’Hadid lascerà il lavoro per Zayn.
Gigi Hadid davvero innamorata di Zayn Malik
Gigi Hadid è pronta a tutto pur di far funzionare la storia con Zayn Malik. E per evitare problemi di lontananza -che potrebbero creare grossi malintesi come sta avvenendo in questi giorni – l’inglese è intenzionata a seguire l’ex cantante degli One Direction in tour, un impegno che concilia ben poco con la vita da modella. Inoltre, sembra che Gigi Hadid sia pronta ad abbandonare News York, città dove vive da anni, per andare a vivere con Zayn Malik a Los Angeles. Questa scelta poco piace alla mamma di Gigi ma, in fondo si sa, al cuor non si comanda!
