Connect with us
zayn malik gigi hadid

Gossip

Zayn Malik e Gigi Hadid: la coppia fa scalpore al Met Gala 2016

zayn-malik-gigi-hadid-3 Come si sono vestiti Zayn Malik e Gigi Hadid al Met Gala 2016?

Si è tenuto l’annuale MET Gala al Metropolitan Museum di New York: il gala di beneficenza che inaugura la mostra di moda del museo. Il tema di quest’anno è stato Manus x Machina-Fashion in a age of technology riguardo il rapporto tra artigianato e tecnologie, tra mano e macchina appunto. Sul Red Carpet del gala sfilano, come ogni anno, nomi noti dello spettacolo, del cinema e della musica di tutto il mondo che danno vita alla loro fantasia e indossano abiti inerenti al tema della festa. Hanno sfilato Kim Kardashian, Madonna, Taylor Swift, Lady Gaga, Keny West ma la coppia che ha attirato l’attenzione è quella di Zayn Malik e Gigi Hadid, che come sempre si sono contraddistinti e fatti notare per la loro originalità e bellezza.

Zayn Malik e Gigi Hadid, gli abiti del Met Gala 2016

La coppia si è presentata sul Red Carpet con degli abiti che riprendessero il tema “metallico“ed hanno lasciato tutti senza parole. Zayn era vestito da Iron Man con un completo di Versace con braccia metalliche e arricchito da cristalli Swarovsky e dettagli di Medusa, Gigi invece è rimasta più soft in fatto di abbigliamento ed ha indossato un abito lungo di Tommy Hilfiger con pallettes sul busto mentre ha curato i dettagli della mani. Infatti è proprio la sua manicure che ha fatto tanto discutere…

Gigi Hadid, la manicure che ha fatto discutere

Se Gigi Hadid è rimasta semplice con il suo vestito, a cui ha aggiunto qualche pallettes sulla parte alta, non lo è rimasta altrettanto nella manicure (vedi foto in alto). Infatti si è presentata con unghie finte metalliche e sotto ognuna di esse c’erano tre cristalli enormi nascosti di cui non si sa l’origine – così voleva il suo stilista per dare l’elemento sorpresa – e il tutto per la modica cifra di 2.000 dollari.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top