Connect with us

Gossip

Zayn Malik e Perrie Edwards, è crisi? La prova social

zayn-malik-perrie-edwardsPerrie Edwards e Zayn Malik: rottura ufficiale tra il cantante dei One Direction e la cantate delle Little Mix

Zayn Malik e Perrie Edwards si sono lasciati davvero! Questa volta manca solo la conferma ufficiale, ma tutti gli indizi lasciano pensare ad una rottura tra il cantante dei One Direction e la cantate delle Little Mix. Zyan e Perrie non stavano solamente vivendo una semplice relazione ma erano in procinto di sposarsi, per questo la loro lontananza degli ultimi tempi insospettisce davvero tanto. Principalmente Perrie Edwards non indossa da un paio di settimane l’anello di fidanzamento che Zayn Malik le ha regalato ad agosto 2013. Dapprima vi fu una paparazzata di Perrie a spasso per Londra, ma, più tardi, le foto sull’Instagram della ragazza avrebbero confermato la voce. La fidanza di Zyan Malik (o la dovremmo chiamare già ex fidanzata?) in tutte le ultime foto postate dal social network nasconde accuratamente la mano sinistra, non lasciando capire se indossa o meno l’anello di fidanzamento. Perrie Edwards infatti mette sempre la mano in tasta quando deve farsi una fotografia alimentando ancora di più il mistero.

Perrie Edwards confonde i fan di Zayn Malik

La foto che però ha destato di più i sospetti dei fan della coppia sarebbe però uno scatto di due giorni fa dove Perrie ha in una mano un anello diverso da quello ricevuto da Zayn Malik. Lo scatto è davvero interessante, perchè sembra fatto a posta per confondere i fan: la ragazza infatti regge il telefono con la mano destra, ma essendo una foto allo specchio, a molti fan è sembrata la mano sinistra. Il caso è così scoppiato tra i sostenitori dei One Direction, che hanno iniziato a commentare la foto, fino a quando qualcuno si è accorto dell’incomprensione. La mano sinistra della ragazza, quella che dovrebbe indossare l’anello regalatole da Zayn Malik, è sapientemente nascosto nella tasta, come al solito. Ad aumentare le voci sulla presunta rottura tra Zayn e Perrie vi sarebbe anche la frase scritta dalla ragazza al lato della foto: “La cosa migliore dell’essere donna, è la prerogativa di divertirsi un po’”. Insomma la cantante delle Little Mix sembra prepararsi ad una notte con le sue amiche senza il fidanzato Zayn Malik. Un comportamento che ricorda quello di Eleanor Calder, che sembra aver dimenticato Louis Tomlinson, almeno da quello che si evince dal suo profilo Instagram.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

To Top