Connect with us

Gossip

Zayn Malik e Gigi: il gesto inaspettato contro Joe Jonas

gigi-hadid-maglia-zayn-malikGigi Hadid e Zayn Malik: messaggio d’amore sulla t-shirt contro Joe Jonas

Gigi Hadid e Zayn Malik sono una delle coppie più romantiche del momento: belli, famosi, innamoratissimi e a quanto pare complici. A dimostrarlo, dopo la loro comparsa sul red carpet del Met Gala, una t-shirt indossata dalla modella, con scritto sul petto: “Lol UR not Zayn Malik”, ovvero “Lol tu non sei Zayn Malik”. Zay ha ovviamente subito postato su Twitter orgoglioso la foto della fidanzata con addosso la maglietta, scrivendo: “Lei è la mia ragazza”. Una dedica davvero dolcissima, che dimostra come ormai il loro rapporto sia diventato davvero serio.

Gigi Hadid t-shirt contro Joe Jonas

Quello che potrebbe sembrare un semplice scherzoso messaggio d’amore, probabilmente nasconde qualcosa di più, ovvero una frecciatina all’ex di Gigi, Joe Jonas. La Hadid, infatti, ha indossato la t-shirt in occasione del Festival Wango Tango in America, dove oltre a Zayn Malik si è esibito proprio Joe. La sua ex gli ha voluto ricordare che non ha speranze contro l’ex membro dei One Direction? Pare proprio di sì!

Joe Jonas copia Zayn Malik: vuole riconquistare Gigi Hadid?

Al Wango Tango Joe Jonas ha fatto parlare, più che per la sua esibizione, per il suo look, un po’ troppo simile a quello di Zayn: stessi jeans skinny, stessa giacca di pelle… vuole forse copiarlo per riconquistare Gigi? Sul web molti fan della modella l’hanno pensato, ma lei ha subito chiarito: vuole solo Zayn Malik.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top