Connect with us

Gossip

Zayn Malik e Gigi Hadid stanno insieme? Ultimi gossip

zayn-malik-e-gigi-hadid (2)Zayn Malik e Gigi Hadid gossip: tutto sulla nuova presunta coppia

Zayn Malik non smette mai di far parlare di sé, prima per aver abbandonato i One Direction e poi per la fine della relazione con la storica fidanzata Perrie Edwards e i numerosi flirt avuti dopo di lei. E questa volta le nuove su di lui hanno proprio a che fare con una ragazza -e non una qualunque- bensì il bellissimo angelo di Victoria’s Secret Gigi Hadid. Non è la prima volta che i due si vedono -lo scorso agosto, infatti, si sono incontrati alla festa per i diciotto anni di Kylie Kenner- ma è la prima che vengono fotografati insieme. La modella ed il cantante sono stati sorpresi in macchina insieme, mentre – lei seduta sul sedile anteriore e lui su quello posteriore – non riuscivano a togliersi gli occhi di dosso: momento avvenuto dopo aver partecipato alla festa di Justin Bieber degli American Music Awards domenica scorsa, ad Hollywood, nel famoso locale “The Nice Guy”. Un secondo incontro -che i due volevano tenere nascosto- è stato immortalato appena ieri sera, mentre si recavano sempre nello stesso locale -per trascorrere del tempo con la sorella diciannovenne di Gigi- a bordo di una macchina.

Zayn Malik e Gigi Hadid: è amore?

Sebbene di motivi per affermare che tra Zayn Malik e Gigi Hadid ce ne sono fin troppi -primo tra tutti il fatto che ieri sera Zayn ha postato una foto su Twitter dove indossava degli occhiali uguali a quelli dell’angelo- una fonte ha raccontato ad E!News che tra i due non c’è del tenero: “Sono solo amici e ogni tanto escono insieme. Per lei è ancora troppo presto per intraprendere una relazione. Gigi è una tipa da relazioni serie, ma adesso ha solo voglia di divertirsi e di prendersi un po’ di tempo per pensare a se stessa e alla sua carriera“. Dopo tutto, Gigi Hadid ha messo la parola fine alla sua storia con il cantante Joe Jonas da appena tre settimane e forse non è davvero pronta per una nuova relazione.

Zayn Malik: la rivelazione della ex Perrie Edward

Sarà pronto, invece, Zayn ad un nuovo amore? Pochi giorni fa ha dichiarato di amare ancora e per sempre la sua ex storica Perrie Edwards, ma tra le parole ed i fatti non c’è molta coerenza. Proprio per questo, come dichiarato da una fonte a Reveal, Perrie avrebbe chiesto un incontro con Zayn per capire le sue intenzioni una volta per tutte.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

To Top