Connect with us

Gossip

Zayn Malik e Gigi Hadid: la suocera è contraria

zayn-malik-e-gigi-hadidZayn e Gigi Hadid: la conferma dell’amore

L’ex cantante degli One Direction e la modella di Victoria’s Secret stanno facendo sognare con la loro storia d’amore. Dopo aver collaborato nel videoclip di Pillowtalk, il primo singolo di Zayn, i due hanno anche deciso di partire insieme verso Napoli per lo shooting di Vogue America. Quindi non condividono solo la loro vita sentimentale ma anche il lavoro e sembrano essere inseparabili. Però se tutti sono felici di vederli insieme, c’è qualcuno che ha da ridire a proposito: si tratta della mamma di Gigi Hadid.

Zayn Malik: le parole shock della suocera

Il passato da playboy di Zayn Malik non ha mai dato serenità alla suocera, la quale torna a dire la sua dopo le dichiarazioni passate. Anche se è stata a lungo in silenzio, ora che si parla di convivenza non riesce a farsi da parte e (durante un’intervista per il Mirror) ha detto che per lei Gigi dovrebbe conoscerlo ancora un po’, per un anno ad esempio, e solo dopo pensare al grande passo. La signora Hadid inoltre crede che i ragazzi dovrebbero fare le cose con calma ed è decisa nell’impedire il fidanzamento.

Gigi Hadid: la reazione alle dichiarazioni della mamma

La giovane modella sembra davvero dispiaciuta per l’intervista rilasciata dalla madre; ma cosa deciderà, andrà contro la mamma per difendere il suo amore o sceglierà di aspettare e conoscere meglio il suo fidanzato? In tal caso Zayn sarà d’accordo? Aspettiamo delle news.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top