Connect with us

Gossip

Zayn Malik dei One Direction: a rischio le sue nozze?

zayn-malik-perrie-edwardZayn Malik dei One Direction assalito dal gossip

In queste ultime ore, Zayn Malik, 21 anni, dei One Direction sta facendo parlare di sé per una serie di motivi. La sua assenza ad Orlando non è passata di certo inosservata e fan di tutto il mondo se ne sono preoccupati. Liam Payne, Harry Styles, Niall Horan e Louis Tomlinson, salendo sul palchetto per esibirsi ai pochi esclusivi fan che li hanno raggiunti, vicendo un concorso, hanno dichiarato che Zayn Malik era assente per problemi all’intestino che aveva dal giorno prima, dunque, non ha potuto prendere l’aereo. Online ovviamente si sono scatenati tutta una serie di rumors: da un lato, chi sosteneva che Zayn non si senta più parte dei One Direction e voglia lasciarli; dall’altro, chi, invece, sosteneva che, in realtà, il cantante abbia problemi con la droga e questo particolare si evincerebbe dalla sua eccessiva magrezza. Ben presto è giunta la smentita e soprattutto l’indignazione dello stesso Zayn che si è rivelato molto dispiaciuto per il fatto che si sia giunti anche solo a pensare che abbia una dipendenza dalle droghe.

Zayn Malik e Perrie Edwards: prime divergenze sulle nozze?

Indubbiamente, in quest’ultimo periodo i One Direction sono in costante movimento: tra live, interviste, presentazione del loro ultimo album, Four, uscito il 17 novembre, il nuovo video in uscita, Night Changes (per il quale aspettiamo venerdì 21) sono decisamente stressati e non hanno nemmeno un attimo di pace. Normale che la pressione si faccia sentire e Zayn in particolare si è sempre mostrato molto restio e, in parte, intimidito da tutte queste attenzioni. Al momento, però, sembra stia bene e abbia raggiunto nuovamente i suoi compagni. Ma un nuovo rumors l’ha colpito. Sembra, infatti, che ci siano delle divergenze con la sua fidanzata, Perrie Edwards riguardo il loro matrimonio. Perrie, infatti, aveva dichiarato di sognare un matrimonio a Disneyland. Ma Zayn, in una recente intervista a O.K. Magazine si è mostrato decisamente sgomento all’idea e ha dichiarato: “Probabilmente non ci sarà niente del genere“. Che ci siano già dei problemi all’interno della coppia? Di sicuro, considerando i numerosi impegni dei due, sembra che il giorno delle nozze sia ancora molto lontano.

3 Comments

3 Comments

  1. ilaria

    19 novembre 2014 at 18:09

    Mi sto mettendo a piangere non voglio che prenda brutte strade il mio amore

  2. sara

    19 novembre 2014 at 18:10

    Povero zaynnnn!!!:'(:'(

  3. Directioner99

    20 novembre 2014 at 21:02

    Povero Zayn! Perché ci si accanisce così su un ragazzo come lui? Insomma, chi è fan lo “conosce” ed integerrimo…inconveniente del Perù a parte. E lui e Perrie risolveranno i loro problemi se ne hanno. Vai Zayn! Never give up!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top