Connect with us

Gossip

Zayn Malik: ci sarà il matrimonio con Perrie Edwards?

zayn-malik-perrie-edwardsPerrie Edwards è stata avvistata senza l’anello di Zayn Malik

Zayn Malik e Perrie Edwards e un matrimonio sempre più discusso. I due fidanzatini più chiacchierati della Gran Bretagna infatti non si decidono a far luce sulle loro nozze. Pare infatti che tra Zayn Malik e Perrie Edwards ci sarebbe aria di crisi. Il motivo resta ignoto, ma sembra che tra il cantante dei One Direction e la cantante delle Little Mix ci sia aria di tempesta. Perrie Edwards infatti è stata avvistata a Londra, negli ultimi giorni, senza l’anello di fidanzamento di Zayn Malik. La paparazzata è al centro del gossip perchè è la prima volta dall’agosto del 2013 che Perrie Edwards è vista senza il prezioso gioiello ricevuto da Zayn Malik. La ragazza infatti è stata fotografata in giro per Londra lo scorso giovedì: jeans neri, giacca di pelle e nessun anello al dito. Dopo due giorni Perrie si aggirava sempre nella città inglese intenta a portare a spasso il cane; di nuovo nessuna traccia del gioiello regalatole dal cantante dei One Direction. Problemi dunque tra la giovane Edwards e Zayn Malik?

Zayn Malik in pausa dal tour,  perchè non raggiunge Perrie?

Il matrimonio tra i due cantanti è ormai in dubbio da diverso tempo, ma adesso i fan della coppia possono avere una prova concreta. A confermare la crisi tra Zayn Malik e Perrie Edwards, inoltre, vi sarebbero altre due osservazioni. Per prima cosa la ragazza ha postato proprio venerdì una foto con il cane, la mano sinistra sembra volontariamente coperta senza un motivo apparente. Forse Perrie Edwards ha deciso di usare questo escamotage per non destare troppi sospetti!? L’altra notizia invece sarebbe questa: come mai Zayn Malik non raggiunge la sua fidanzata durante la pausa dell’On The Road Again Tour? I One Direction infatti hanno avuto proprio in questo weekend un lungo break del tour mondiale, ma Zayn Malik non ha avuto la necessità di raggiungere la sua Perrie, almeno stando ai social del due ragazzi. Come sappiamo il bel Zayn non teme i viaggi intercontinentali durante l’On The Road Again Tour, ma evidentemente non sente la mancanza della fidanzata.

Zayn Malik e Perrie Edwards: il mistero dell’anello.

Un portavoce della Edwards ha però dichiarato che l’anello sarebbe dal gioielliere per essere ripulito. La smentita su una probabile rottura dei due giovani cantanti sembra così rimettere i tasselli a posto, ma possiamo davvero fidarci? I due ragazzi appaiono sempre più lontani, ed i dubbi sul loro matrimonio sono sempre più grandi. Non resta che aspettare ulteriori sviluppi…

1 Comment

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

To Top