Gossip
Zayn Malik abbandona il tour. Perrie Edwards il vero motivo?
Zayn Malik abbandona il tour dei One Direction: stress o la crisi con Perrie Edwards?
Quello che tutti i fans dei Onde Direction temevano si è realmente verificato. Infatti Zayn Malik appare sempre più lontano dalla band inglese fino al punto da abbandonare l’On The Road Again Tour. A comunicare la notizia è stato un comunicato ufficiale dei One Direction: Zayn Malik ha lasciato il tour mondiale per qualche data. Zayn Malik infatti non ha abbandonato del tutto i One Direction, ma ha solo deciso di tornare un po’ nel Regno Unito al fine da rimettersi in sesto per poi tornare sul palco dell’On The Road Again Tour il prossimo 28 marzo. Zain Malik salterà dunque solo le due date delle Filippine e la data dell’Indonesia, per ricantare di nuovo in compagnia dei One Direction a Johannesburg in Sud Africa. La decisione di Zayn Malik è stata presa a causa dello stress e dalla necessità di rimettersi in forma. O meglio questa sarebbe la versione ufficiale.
Zayn Malik e la notizia del presunto tradimento
I fan dei One Direction sanno però che molti sono gli avvenimenti che hanno coinvolto recentemente il giovane Zayn Malik; dapprima vi fu l’abbandono del palco durante un concerto, fatto mai spiegato realmente, ed in seguito la notizia della crisi con la fidanza e futura sposa Perrie Edwards. Probabilmente Zayn Malik non ha davvero retto lo stress di questi ultimi mesi lontani dalla famiglia e dalla sua Perrie, oppure vi è nel ritorno in Gran Bretagna una reale necessità di fare pace con la fidanzata. Infatti negli ultimi giorni Zayn Malik è stato al centro di uno scandalo: una foto è stata diffusa su internet che lo ritraeva in compagnia di una ragazza bionda sconosciuta. Su internet è stato anche diffuso il nome della fanciulla, Lauren Richardson, del cui profilo Instagram con le foto incriminate al momento non vi è traccia. La notizia ha talmente innervosito Zayn da spingerlo a rompere il silenzio con un tweet in cui ha ricordato il suo amore per Perrie Edwards. Sarà forse la necessità di mettere le cose a posto con la fidanzata il vero motivo dell’abbandono del tour.
Il finto post della sorellina di Zayn Malik
Su internet sta circolando in questo momento di tutto su questa storia, come il falso tweet della sorellina di Zayn Malik. La sorella minore del cantante, la sedicenne Waliya Malik, apparsa anche nel video di Story Of My Life avrebbe infatti scritto sul suo profilo Instagram che il fratello avrebbe sofferto molto questa situazione invitando i fan a pregare per lui. In realtà il profilo sembra essere un fake; nessuna foto è comparsa sul vero profilo di Waliya.
