Connect with us

Televisione

X factor in onda su Sky1?

I cambiamenti in vista per Xfactor sembrano rilevanti e imminenti.

Le prime novità riguarderanno sicuramente la giuria: Mara Maionchi è già passata ad Amici e probabilmente ci rimarrà e Anna Tatangelo ha dichiarato di non voler tornare a fare parte della schiera dei giurati in quando il trasferimento a Milano con il figlio sarebbe di nuovo troppo impegnativo e stressante per entrambi. Quindi dovremo scoprire i nuovi giudici e soprattutto sapere se Morgan tornerà, visto che alcune indiscrezioni lo vogliono di nuovo nello staff.

Ma la notizia più clamorosa è la possibilità che il famosissimo talent show venga trasmesso non più su Raidue, ma su Sky1. L’indiscrezione arriva da Dagospia, sito a contenuto informativo che si occupa di retroscena a cura di Roberto D’Agostino, e sembra che la Rai, a seguito dei scarsi risultati sull’audience, non abbia voluto rinnovare l’impegno con il programma.

E’ tutto da confermare, ma è sicuramente un peccato che un programma così giovanile e appassionante passi ad una tv a pagamento, senza dimenticare che paghiamo anche il canone Rai. Speriamo rimanga qualcosa di divertente da vedere!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top