Connect with us
Alessandro-Cattelan-Xfactor

Gossip

Alessandro Cattelan, vita privata: il grande amore per Ludovica

Alessandro-Cattelan-XfactorX Factor, Alessandro Cattelan vita privata

Ritroviamo alla conduzione anche dell’edizione 2015 del programma X Factor, Alessandro Cattelan, uno dei più apprezzati conduttori della radio e della televisione italiana. Alessandro è sposato con la modella svizzera Ludovica Sauer dallo scorso anno. Il matrimonio si è tenuto in gran segreto il venerdì prima della Pasqua 2014 e i due si sono sposati al Comune di Milano solo in presenza dei rispettivi genitori e dei testimoni. Alessandro infatti non ama mettere in mostra la sua vita privata, che tiene ben separata da quella professionale.

X Factor: Alessandro Cattelan, marito e papà premuroso

Nonostante la sua riservatezza, Alessandro Cattelan condivide alcuni scatti della sua quotidianità tramite le sue pagine Instagram e Twitter. Vi avevamo infatti già raccontato di come Alessandro fosse un marito e padre felice (per approfondire vedi qui). Ad esempio il mese scorso ha pubblicato una foto in cui è intento a tuffarsi in piscina sotto gli occhi vigili della piccola Nina, figlia di Alessandro e Ludovica, e affianco a questo scatto ha scritto: “Coefficiente di difficoltà, zero“. Oppure un altra foto in cui Alessandro indossa un paio di braccioli raffiguranti le principesse del cartone animato Frozen, evidentemente della figlia, e che ha commentato così: “YOLO“.

Alessandro Cattelan alla conduzione di X Factor

Alcune novità ci attendono per la nuova edizione di X Factor in partenza questa sera 10 settembre, ma la conduzione di Alessandro Cattelan come ormai sapete è stata più che confermata. Alessandro conduce ormai lo show dal 2011, dopo aver dato il cambio a Francesco Facchinetti, giungendo così quest’anno alla sua quinta edizione in veste di conduttore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top