Connect with us

Scelti per voi

X Factor 10, Manuel Agnelli confessa: le vere motivazioni del si

manuel agnelliX Factor 10, parla Manuel Agnelli: le motivazioni della sua scelta

A poco più di un mese dall’inizio della nuova edizione di X Factor la curiosità verso i suoi protagonisti comincia ad aumentare! Nella giuria dell’edizione numero 10, oltre al confermatissimo Fedez e al gradito ritorno di Arisa, ci saranno due nuovi giudici: Alvaro Soler e Manuel Agnelli. Proprio quest’ultimo è il giudice che desta maggiore curiosità! Si sa poco di lui, conosciuto per essere uno dei membri del gruppo Afterhours, Manuel è sempre stato restio ad apparire in tv e a parlare di se. In un’intervista rilasciata a Rolling Stone, però, Agnelli decide di farsi conoscere meglio e spiega le motivazioni che lo hanno spinto alla scelta di partecipare a X Factor: “Per me questa è l’occasione per portare una visione che è diversa da quella che hanno avuto fino ad oggi lì. E’ la visione di un percorso. X Factor come una tappa per me e per chi ci partecipa(…) Io faccio musica perché ho necessità, perché è il mio linguaggio, perché ho bisogno di parlare quella roba lì. Se trovo dei miei simili provo a spingere quel tipo di visione”.

Manuel Agnelli e la partecipazione a X Factor: i soldi un elemento importante

Manuel è onesto e dichiara di aver accettato l’offerta anche per il fattore economico. Il suo cachet sarà elevato e gli darà anche la notorietà che gli serve per organizzare altri concerti e eventi: “E poi ci sono altri vantaggi. I soldi sono tanti, me li tengo e li userò come piace e pare a me perché ritengo di meritarmeli. Avrei preso gli stessi soldi facendo un tour di un anno (…) la visibilità mediatica che una cosa del genere ti dà ti permette poi di realizzare un sacco di progetti che altrimenti andrebbero insabbiati, come organizzare dei festival, portare in giro il mio punto di vista.”. La decisione di far parte del cast di X Factor arriva dopo oltre un anno di contatti con la produzione del talent che fortemente l’ha voluto.

X Factor 10, Manuel Agnelli e il rapporto con la produzione: “Come persone mi sono piaciuti molto!”

Manuel Agnelli confessa che il buon rapporto che si è instaurato con gli autori del programma è stato determinante per convincerlo: “Con X Factor ho avuto dei contatti parecchio tempo fa con la produzione. Avevo paura ad affrontare una cosa lontana da me. Ho avuto un anno di tempo per pensarci bene e parlare con il produttore e gli autori e loro come persone mi sono piaciuti molto, parlano la mia lingua, ci siamo capiti, volevano che fossi me stesso.”. Le puntate delle Auditions e dei Bootcamp sono già state registrate e Agnelli confessa di essersi molto divertito assieme agli altri giudici: “In realtà abbiamo fatto parecchie registrazioni e sono sempre più contento di aver accettato.”.

(Vuoi scoprire cosa ne pensa Fedez dei giudici di X Factor 10? Clicca qui!)

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top