Connect with us

Gossip

Wanda Nara, nuova vita con Mauro Icardi: l’argentina sbarca a Milano con i figli

wanda-nara-maxi-lopez-icardiWanda Nara inizia una nuova vita con Mauro Icardi

E’ la conclusione più ovvia. Dopo lo scoop relativo alla fine del suo matrimonio con Maxi Lopez, l’iniziale smentita della liaison con Mauro Icardi e la conferma, da qualche ora, dell’amore che prova per il calciatore dell’Inter, Wanda Nara ha preso la decisione più scontata. La sua vacanza in Argentina, dove si è rifugiata con i suoi tre figli in seguito allo scandalo scoppiato in Italia, sta per finire e così la modella sta per rientrare nel nostro Paese. Già ma adesso dove si svolgerà la sua vita? Resterà a Catania per favorire gli incontri padre/figli con l’ex marito, andrà a vivere con il suo nuovo amore o sceglierà liberamente la città che più fa per lei? La risposta ci arriva direttamente dal suo profilo Twitter, perfettamente aggiornato circa la sua nuova residenza: “Ci vediamo presto a Milano” – ha fatto sapere la Nara ad un amico italiano che le chiedeva notizie. Dunque, la decisione è quella di iniziare subito la sua nuova vita con Icardi a Milano, la città in cui vive il giocatore dell’Inter.

Wanda Nara si trasferisce a Milano per Icardi

A quanto pare, proprio a questo proposito, sembra già che il nuovo presidente Thohir abbia avvisato il ragazzo di non lasciarsi distrarre troppo dalla conturbante Wanda e di impegnarsi al meglio sul campo da calcio. Quindi, ben presto, oltre ad assistere alle dichiarazioni d’amore a distanza che si stanno facendo i due innamorati, avremo anche l’occasione di vedere qualche nuova foto della nuova coppia felice. E Maxi Lopez, invece, che fa? Lo scoop è che Wanda, qualche giorno fa, in Argentina, si è lasciata andare ad un commento circa l’eventualità che l’ex marito abbia un’amante a Catania e che, per giunta, questa sarebbe anche in dolce attesa. La ragazza in questione ha già smentito la liaison e la notizia della gravidanza per questo non ci sembra neanche il caso di riportare il suo nome. Dunque, però, sia Wanda che il calciatore sarebbero pronti a lasciarsi il passato alle spalle, a dimenticare il loro matrimonio e a tuffarsi in una nuova avventura sentimentale.

Il Galà del Milan: le foto dei calciatori e le mogli rossoneri

Wanda Nara e Mauro Icardi vanno a vivere insieme

In queste ore, Wanda Nara starebbe per tornare in Italia e, siamo certi, conoscendo la sua predilezione per i social network e Twitter in particolare, che l’argentina ci farà partecipi di ogni dettaglio di questo rientro nella sua patria d’adozione. A breve, quindi, assisteremo al trasloco, alle immagini della nuova casa e agli scatti che immortalano Wanda e Mauro alle prese con la loro nuova quotidianità di coppia e di famiglia. Con molta probabilità, poi, ecco che la Nara potrebbe rilasciare anche qualche nuova intervista o, ancora meglio, potrebbe tornare a fare l’opinionista n programmi sportivi come faceva per Simona Ventura a “Cielo che gol“. La sua carriera decollerà grazie al gossip?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top