Connect with us

Gossip

Wanda e Zaira Nara fanno tremare le Rodriguez: Belen e Cecilia corrono ai ripari con i bikini

wanda-nara-e-zairaWanda Nara e Zaira fanno tremare Belen e Cecilia Rodriguez

Da oggi c’è una nuova coppia di sorelle pronte a farci sognare. Dopo anni di monopolio del gossip da parte di Belen e Cecilia Rodriguez ecco che spuntano dei nomi in grado di far tremare l’egemonia e il successo delle due note showgirl. La minaccia, neanche a dirlo, viene ancora una volta dall’Argentina, terra che ha generato delle donne dalla bellezza davvero incredibile. Soltanto la scorsa domenica, complice l’intervista che l’ex amante di Maxi Lopez ha rilasciato a Domenica Live, vi abbiamo parlato di Wanda Nara ed ecco che adesso replichiamo l’attenzione su di lei, parlandovi anche della sua bombastica sorella Zaira. Le due modelle argentine, dal fisico procace e dalle forme conturbanti, in grado di far perdere la testa a qualsiasi uomo, sembrano voler sbarcare in Italia. In realtà, la bella Wanda è già arrivata da giorni a Milano, cioè da quando, finita la sua vacanza in Brasile con Mauro Icardi (guardate qui le foto del loro viaggio), ha fatto le valigie e ha scelto di seguire il suo nuovo amore, nonchè calciatore, al momento infortunato, dell’Inter. E se vi dicessimo che anche Zaira potrebbe essere presto dei nostri?

Belen e Cecilia disegnano costumi da bagno

Proprio come fece Belen con Cecilia, infatti, anche Wanda, ormai sommersa dalle proposte lavorative, a causa dello scandalo che l’ha coinvolta, sarebbe in procinto di chiedere a sua sorella Zaira di raggiungerla e di tentare insieme la scalata al successo. Se per le Rodriguez è andata bene perchè per loro non potrebbe essere altrimenti? Intanto, Belen e Cecilia, così come ci fa sapere oggi il settimanale Chi, tra le pillole di gossip, starebbero correndo ai ripari per poter creare qualcosa che sia solo loro e che possa garantire alle due modelle di mantenere il successo che hanno raggiunto con grande impegno e sacrifici. La recente vacanza in Argentina (ecco qui le foto), infatti, avrebbe fatto sorgere un’idea davvero interessante nella mente delle due. A quanto pare, le Rodriguez si sono messe a tavolino e, nei momenti di pausa dalle tante attività che le hanno coinvolto, hanno cominciato a disegnare una linea di bikini e costumi da bagno. Belen, poi, una volta terminati i primi schizzi, e forte delle sue conoscenze importanti in Italia, avrebbe chiamato un’azienda che si è detta subito pronta a realizzarli e a distribuirli.

Wanda e Zaira Nara sbarcano in Italia per il successo?

Belen e Cecilia, con questa nuova idea di moda e che racchiude in sè uno straordinario spirito imprenditoriale, potrebbero essersi messe al sicuro per quando arriverà il momento di abdicare lo scettro di regine del gossip a qualche altra donna sulla cresta dell’onda. Che tocchi proprio a Wanda e Zaira Nara raccogliere la loro eredità di showgirl tra le più ammirate e seguite del mondo dello spettacolo? Intanto, vi lasciamo con una chicca dopo avervi svelato del clamoroso giallo sulla nuova fidanzata di Edinson Cavani: sapere che la bella Zaira, oltre ad essere la sorella di Wanda, è anche l’ex moglie di Diego Forlan? Le due Nara, quindi, avevano sposato due calciatori famosi come Maxi Lopez e Forlan: ora Wanda è felice con Icardi mentre Zaira, forte della sua esperienza con i giocatori, potrebbe anche venire a conquistare qualche star del nostro campionato!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top