Connect with us

Moda e Bellezza

Vogue Fashion’s Night Out 2013: ecco i limited edition da non farvi sfuggire

vfno-2013-miVogue Fashion’s Night Out 2013

Arriva settembre e arriva anche la Vogue Fashion’s Night Out con nuove date e una ventata di prodotti limited edition che non potete proprio perdere. Sarà il 17 settembre la data fatidica per Milano, la serata che precede l’inizio della sfavillante Fashion Week. Quest’anno, purtroppo per gli abitanti della città capitolina, a Roma non si svolgerà l’esclusivo evento fashion. Confermata invece Firenze, che rinnova il suo appuntamento e chiama tutti attorno a sé il 12 settembre. Ma quali saranno gli articoli da non farsi sfuggire? Chi ha già partecipato alle scorse edizione dell’evento sa bene che ci sono dei prodotti realizzati appositamente, articoli limited edition da non perdere. E anche quest’anno l’offerta è ricca! Il centro della città di Milano si animerà nella notte del 17 settembre mentre quello fiorentino il 12 e in entrambi i casi la moda sarà l’unica vera protagonista. Le boutique resteranno aperte fino alle 23.30 e riserveranno ai loro ospiti iniziative speciali, offriranno cocktail e ospiteranno vip e dj set. Eventi musicali e maniferstazioni culturali saranno solo la punta dell’iceberg perché la Vogue Fashion’s Night Out, proprio come ogni anno, porta con sé una ventata di gadget e prodotti limited edition da non farsi sfuggire!

Cosa non farvi scappare

Tra gli articoli limited edition che potrete trovare alla VFNO 2013 ci sono i simpatici, comodi e caldi cappellini di lana e angora realizzati da Luisa Spagnoli, mentre il brand Riffle Jeans proporrà una simpatica t-shirt in stile anni ’80 con la scritta “I love Mi” nel nuovissimo monomarca sito in via Passarella 4. Ma di t-shirt, in effetti, ce ne saranno di ogni genere e marchio. Difatti, a proporle sono numerosi brand come Pennyblack, che ne propone una versione morbida e leggermente oversize, Replay, MyWalit, Dimensione Danza, Roy Roger’s, Liu Jo e moltissimi altri ancora. Da non dimenticare la maglia ufficile della VFNO, per la quale in molti fanno follie! Grandi protagoniste anche le borse, soprattutto le shopping bag. Tra queste ce ne sono alcune vendute in esclusiva su QVC, tre shopping bag capienti che presentano raffigurazioni retrò da tipica testata giornalistica. Tra le più grandi c’è sicuramente quella de “I Pinco Pallino“, mentre tra quelle più sfiziose ci sono le maxi pochette proposte da Pinko. E se Stefanel propone un portachiavi a forma di maglioncino, Coccinelle svela dei luggage tag, accessori che si usano sulle valigie per scrivere i propri estremi personali. Non mancheranno i bijoux, come la collana con ciondolo a forma di donna di Nomination, i bracciali di Missoni e gli orecchini di Stroili Oro realizzati appositamente per l’occasione. Solo per voi qui le foto degli articoli in vendita da non farsi scappare.

Solo per vere fashioniste

Riconoscibile per il caratteristico pavé, via della Spiga è considerata una delle vie più affascinanti del centro milanese, e rappresenta uno dei lati del Quadrilatero, collegando Via Manzoni a Corso Venezia. Per la nuova edizione di Vogue Fashion’s Night Out è pronta ad avverare sogni e desideri di tutti gli amanti della moda con innumerevoli occasioni di shopping experience: dallo Champagne Cocktail di Michael Kors e Chopard all’animazione cosmetica di Douglas. Tante poi le possibilità di incontrare lo stilista del proprio marchio preferiti: Ermanno Scervino da Gio’ Moretti, per cui firma una T-Shirt, Anna Molinari da Blugirl, che realizza invece una Shopping Bag con stampa di rose o pois, e Virginia Preo nell’omonima boutique, che propone bracciali e fermagli multicolor e portachiavi Rebirth Italy. Tra i prodotti troviamo anche l’ombrello di Peuterey, il Moncler Monduck, la cover per iPhone di Lanvin, la candela di Philipp Plein (a forma di teschio, naturalmente), la sciarpa stampa animalier di Roberto Cavalli e la luggage tag di Serapian. Tutto very very chic!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top