Connect with us

Uomini e Donne

Voglia di paternità per Marcelo Fuentes

Poco più di una settimana fa l’ex tronista di Uomini e Donne, Marcelo Fuentes, durante un’intervista confessava di voler trovare, con l’arrivo del nuovo anno, un lavoro fisso per poter avere così una situazione economica più stabile. Non è la prima volta che il modello si esprime su quest’argomento, ma negli ultimi mesi tale desiderio è sempre più presente, in quanto grazie all’amore ritrovato vorrebbe crearsi una famiglia. La nuova fiamma del cileno è Elisa Panichi, con la quale in passato aveva già avuto una relazione durata ben tre anni.

L’amore che li ha nuovamente legati, è sempre più forte, tanto che intervistato dal settimanale “Top” Marcelo confessa di voler un figlio da lei.

Credete nel loro amore?

Il bello e maledetto confessa che grazie ad Elisa è riuscito a superare i momenti più difficili e brutti, e dichiara che anche in lei è forte il desiderio di sposarsi e avere dei bambini: “l’intenzione di sposarsi ed avere un figlio c’è e anche Elisa lo desidera, solo che vorrei avere già una situazione lavorativa tranquilla, per poter garantire al piccolo un futuro sereno”. Le intenzioni dell’ex protagonista di Uomini e Donne sono davvero apprezzabili, ma purtroppo al momento può contare solo sul lavoro di vocalist, che lo porta in giro per le discoteche di tutta l’Italia. Nonostante non abbia ancora la stabilità economica tanto sognata, non sembra dispiaciuto all’idea di un figlio: “Io un figlio lo voglio proprio … Non lo programmo ma nemmeno faccio nulla perché ciò non accada: insomma non metto il freno”.

Speriamo che il nuovo anno porti tanta fortuna a Marcelo, sia sul piano lavorativo sia su quello personale.

Secondo voi Marcelo sarà un buon padre?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top