Connect with us

Amici

Vittoria Markov e la Celentano: parla Susy Fuccillo, ex ballerina di Amici

amici vittoria markov celentano e susy fuccilloSusy Fuccillo e Alessandra Celentano: il ricordo di Amici e le parole per Vittoria Markov

Nella nuova edizione di Amici 16 abbiamo visto come Vittoria Markov sia entrata nel mirino di Alessandra Celentano come a suo tempo accadde per Susy Fuccillo. Questo ha riportato i fan a vecchi ricordi. Sono passati 10 anni, così come ci informa Vanity Fair che ha intervistato la Fuccillo. Ve la ricordate? Era il 2007 e Susy, diciassettenne, veniva continuamente umiliata dalla prof di ballo a causa del suo peso eccessivo. Additata come l’anti-danza, Susy ha vissuto un periodo molto stressante nella scuola di Amici. Nonostante questo, la ballerina ricorda comunque con positività il suo percorso nel talent. Un percorso difficile e senza dubbio pesante, considerando le continue critiche da parte della Celentano.

Susy Fuccillo racconta la sua esperienza ad Amici: la Celentano l’ha resa più forte

La Fuccillo ammette che alcune parole dette dalla prof non sono state dimenticate. Altre invece, sono servite alla ballerina come sfida personale e voglia di riscattarsi. Attualmente Susy è sposata e lavora, dirige infatti un’agenzia di eventi specializzata nelle gare di danza che lei stessa dirige. Ma le parole della Celentano quanto peso hanno avuto sul suo percorso? Susy confida alla rivista: “Non ero grassa, ero solo molto piccola. Al tempo avevo la muscolatura un po’ grossa del dovuto, così come la gambe e le cosce. Ero rotondetta, ma niente di più.” Ma che ricordo ha la Fuccillo in merito all’esperienza vissuta ad Amici? La ragazza afferma che è impossibile dimenticare certe emozioni, belle o brutte che siano.

Susy Fuccillo e Vittoria Markov: esperienza comune con la Celentano

Attualmente Susy e la Celentano sono in ottimi rapporti e l’insegnante ha anche chiesto scusa ai suoi genitori per essere stata poco delicata nelle critiche. “Sono orgogliosa di aver fatto Amici, mentre molti miei colleghi lo rinnegano o si rifiutano di parlarne. Io sono una di quelle che ringrazia di aver preso quel treno che passa una sola volta nella vita.” Cosa ha da dire invece riguardo al percorso che Vittoria Markov sta affrontando nella scuola di Maria De Filippi? La Fuccillo afferma di rivedersi molto in Vittoria. “Non tanto nel fisico, quanto nello stress che ti impongono. Anche se non avrà un bel fisico, mi trasmette qualcosa.” Vanity Fair chiede a Susy Fuccillo un ipotetico consiglio da dare alla Markov. L’ex ballerina di Amici suggerisce a Vittoria di cercare subito lavoro una volta uscita dalla scuola. “Devi darti una mossa, esattamente come ho fatto io.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top