Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: il testamento di Maximiliano

una-vita-anticipazioni-rosina-maximilianoUna Vita anticipazioni, puntate spagnole: il testamento di Maximiliano

Ad Una Vita, dopo l’attentato che ha visto morire Don Maximiliano, sta accadendo di tutto e gli animi dei protagonisti sono stati stravolti. Ramon, dopo aver recuperato le forze, ha deciso di godersi la vita e di non badare più a niente; Mauro continuerà a dividersi tra Teresa e la sua promessa sposa Humildad e Donna Cayetana continuerà la battaglia  contro il suo passato. In casa degli Hidalgo, ovviamente, l’atmosfera non sarà affatto delle migliori e la morte di Maximiliano causerà non pochi turbanti alle due donne di casa e non solo. L’uomo, prima di dire addio a tutti suoi cari, ha deciso di rivelare un grande ed importante segreto all’amico Leandro e ha poi chiuso per sempre gli occhi. Rosina e Leonor soffriranno molto la morte del loro uomo e si appresteranno ad organizzare un funerale degno della persona che è stata. 

Una Vita, anticipazioni spagnole: Leonor e Rosina scoprono il testamento di Maximiliano

Rosina, subito dopo la morte di suo marito, sarà molto preoccupata per le condizioni economiche in cui ora dovranno vivere e sua figlia Leonor, nel frattempo, sembrerà disperarsi sempre di più. Le due, una volta celebrato il funerale, verranno a conoscenza del testamento dell’uomo e scopriranno che, poco prima della sua morte, l’uomo ha comprato della terre. Rosina penserà di vendere queste terre per poter vivere una vita agiata come hanno sempre fatto, mentre sua figlia sarà sempre più convinta di non voler venderle. Le due, alla fine, riusciranno a trovare un accordo.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Leonor e Rosina partono

Leonor e Rosina decideranno di mettersi in viaggio per vedere e scoprire il motivo che ha spinto Maximiliano a comprare queste misteriose terre. Nel frattempo, ad Acacias 38 continuerà ad esserci un’atmosfera pesante, soprattutto dopo l’arresto di Casilda, considerata da tutti colpevole.

Sai che Pablo e Leonor si sposeranno?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top