Connect with us
Una-Vita-Victor-curiosità

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: il padre di Victor è vivo

Una-Vita-Victor-curiositàUna Vita anticipazioni, puntate spagnole: il padre di Victor è vivo, ecco chi è

Nelle soap opere spagnole di Aurora Guerra c’è sempre qualche mistero da risolvere e ad Una Vita, dopo aver scoperto la vera identità di Donna Cayetana e la maestra Teresa, è il momento di capire chi sia realmente il padre naturale del simpatico Victor, figlio della dolce Juliana. Sin dal primo episodio abbiamo dato per scontato che il giovane ragazzo fosse orfano di padre, ma dalle anticipazioni spagnole abbiamo scoperto qualcosa di davvero sorprendente che lascerà tutti i telespettatori a bocca aperta. Dopo l’attentato ad Acacias, avvenuto durante la celebrazione del matrimonio tra Trini e Ramon, gli animi dei protagonisti sono stati stravolti e qualcuno ha deciso di rivelare un segreto a Leandro in punto di morte.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Leandro è il padre di Victor

Maximiliano, prima vittima dell’attentato, deciderà di rivelare a Leandro una verità che lo sconvolgerà. Il figlio di Donna Susana, da sempre innamorato di Juliana, scoprirà grazie ad una rivelazione di Don Maximiliano di essere il padre naturale di Victor. Leandro rimarrà sconcertato dalla notizia e non riuscirà a capire il motivo per cui Juliana glielo abbia tenuto nascosto in tutti questi anni.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Leandro e Victor, padre e figlio

Leandro, dopo la notizia della sua paternità, deciderà di andare a fare visita a Victor che, dopo la bomba, riuscirà pian piano a riprendere le forze. Il figlio della sarta di Acacias, sconvolto da tutto l’accaduto, deciderà di non andare a trovare la sua amata e alla fine deciderà anche di rompere la sua storia con lei. Cosa accadrà dopo? La famiglia si riunirà finalmente? Vedremo!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top