Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni prossima settimana: la morte di Manuela e German

una-vita-manuela-german-muoiono-carlota-inocenciaUna Vita anticipazioni dal 28 novembre al 2 Dicembre 2016

Prepariamoci per una settimana intensa grazie a Una Vita visto che, purtroppo, il peggio sta per arrivare. Prima di raccontarvi il triste epilogo, le anticipazioni della settimana ci dicono che Trini è ancora dubbiosa sulle reali intenzioni di Lourdes. Che la moglie di Ramon stia tramando qualcosa? Rosina invece, per riaccendere il fuoco della passione, decide di fare una sorpresa un pò piccante al suo Maximiliano ma viene scoperta da Pablo, che è costretto ad abbassare lo sguardo e fuggire dalla stanza per evitare di vedere Rosina con una mise molto seducente. Tra Victor e Maria Luisa inizia la fase del corteggiamento ed il giovane ragazzo decide di prepararle una cena romantica.

Una Vita anticipazioni: Ursula scopre il piano di Manuela e German

Nel frattempo proseguono i preparativi per la fuga di Manuela e German e Pablo aggiorna la sua Leonor in merito al da farsi. Pare che German e Manuela debbano fingere la propria morte per poi addossare tutta la colpa su Cayetana. Il guaio è che Ursula ascolterà di nascosto la conversazione fra Pablo e Leonor e le cose si metteranno25 davvero male….Cayetana non riesce a darsi pace all’idea di perdere German e prova in tutti i modi a convincerlo. Vi è anche uno scontro tra Cayetana e Manuela dove quest’ultima finalmente trova il coraggio per affrontarla e dirle tutto ciò che ha sempre pensato. Ursula intanto riferisce alla dark lady il piano scoperto tramite Pablo e Leonor e le due iniziano ad architettare….. Trini invece è sempre più dubbiosa sulla condotta di Lourdes. Victor prepara la cena romantica per Maria Luisa e finalmente i due si baciano mentre Manuela e German danno inizio al piano: bere il veleno per fingersi morti. Leandro avvisa sia Guadalupe sia Casilda del piano di German e Manuela, proprio per non allarmare le donne. I corpi apparentemente morti dei due amanti vengono portati al cimitero dal becchino, accompagnati da Pablo. Durante il tragitto German riprende conoscenza mentre Manuela tarda a svegliarsi…..German è costretto a darle l’antidoto per farla riprendere.

Una Vita anticipazioni: Cayetana disperata per la morte di German

Le cose non vanno come previsto poichè Manuela sembra non riprendersi, è debole e non si sente bene. Ursula, artefice di tutto, ha dato a Manuela una doppia dose di veleno mentre i corpi dei due amanti giacevano apparentemente morti. Manuela inizia a stare sempre più male e muore tra le braccia di German. Il giovane medico, distrutto per la morte della sua amata, decide di porre fine alla sua vita in stile Romeo e Giulietta, bevendo un ulteriore dose di veleno per poi morire accanto al corpo ancora caldo di Manuela. Ad Acacias tutti pensano che il piano sia andato in porto ma quando Cayetana raggiunge il luogo in cui Manuela e German dovevano ricominciare la loro vita, trova due cadaveri e non uno.… Presa dalla disperazione per aver perso il suo amato German, Cayetana piange sul cadavere dell’uomo mentre Ursula, per evitare di essere scoperti, decide di occultare i cadaveri in modo che nessuno possa mai scoprire la verità…. Cosa succederà ora? Questo lo scopriremo nelle prossime puntate, non mancate!

Chi prenderà il posto di Manuela e German? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top