Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni dal 27 novembre all’1 dicembre

anticipazioni prossima settimana una vitaUna Vita anticipazioni prossima settimana: Humildad muore, Teresa si allontana da Mauro

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che, tra atroci sofferenze, Humildad muore. Del Valle, a questo punto, chiede a Mauro di occuparsi dell’indagine che vede Cayetana colpevole di questa morte. L’ispettore, però, deve affrontare Teresa, la quale cerca di convincerlo a non accusare la Sotelo Ruz. Infatti, la Sierra è ancora una volta grata a Cayetana per averle salvato la vita. Dunque, non può permettere che venga arrestata. Ma Mauro sembra ormai convinto a voler incastrare la Sotelo Ruz e questo caso gli renderebbe facile il raggiungimento del suo obbiettivo. Così, Teresa avvisa San Emeterio, affermandogli che, qualora Cayetana venisse arrestata, lei lo eliminerebbe dalla sua vita. Nel frattempo, anche Pablo deve affrontare i suoi grossi problemi. Infatti, il giovane marito di Leonor vuole gareggiare con il suo cavallo. Le sue intenzioni sono chiare solo a Martin. Ma Guadalupe continua ad avere dei forti dubbi. La donna teme che suo figlio sia intenzionato a commettere un grave errore. Pablo non potrebbe gareggiare, poiché le sue condizioni fisiche non glielo possono permettere.

Anticipazioni Una Vita: Susana e Ursula causano la rottura tra Rosina e Liberto

Rosina e Liberto tornano ufficialmente a formare una coppia per le vie di Acacias 38. Leonor inizia ad accettare questa situazione, per il bene della madre. Anche Susana pare abbia cambiato parere sull’amore nato tra i due. Ma si tratta solo di apparenza. Infatti, la sarta porta avanti un piano stretto con Ursula. Quest’ultima gioco un ruolo fondamentale in questa storia. Susana ruba un assegno in casa di Rosina e fa uscire come colpevole proprio Liberto. Il giovane cerca in tutti i modi di discolparsi, ma Ursula convince la vedova Hidalgo che Liberto sta con lei solo per il denaro. La madre di Leonor crede alle parole dell’ex governante e chiude la sua relazione con il nipote di Susana. Leandro chiede a sua madre di farle da madrina al suo matrimonio con Juliana, ma la donna si rifiuta.

Una Vita anticipazioni, Huertas abbandona Felipe: l’avvocato di Acacias 38 sconvolto

Nel frattempo, le anticipazioni rivelano che Felipe decide di far diventare Huertas una sua mantenuta. Mauro cerca di dissuadere l’amico, che però dà appuntamento, in una pensione, alla domestica per darle questa notizia. La giovane non solo non si presenta, ma poi gli confessa di non essere innamorata di lui e di averlo solo sfruttato per la causa in tribunale. Intanto, Maria Luisa chiede a Ramon di darle il permesso per andare a ballare con Victor. L’uomo, però, glielo proibisce. Così, la giovane chiede l’aiuto di Trini.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top