Connect with us

Amici

Virginia Tomarchio al settimo cielo: dopo Amici tante novità

Virginia-Tomarchio-Amici14-Amici: Virginia Tomarchio annuncia la partecipazione ad un nuovo show

La scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi ha proclamato vincitori Stash e i The Kolors, la strepitosa band della squadra blu, guidata da Elisa. Per la categoria danza, però, ha spiccato, tra i tanti talenti passati per la scuola, la ballerina della squadra blu Virginia Tomarchio che, con i suoi balletti classici, ha affascinato i professori, i giudici ed il pubblico, vincendo il premio di categoria. Dopo aver raggiunto questo importante traguardo nel programma televisivo, Virginia ha conquistato un successo dopo l’altro: prima ha partecipato a “Lo Schiaccianoci” di Giuliano Peparini al Teatro dell’Opera di Roma, poi si è esibita al Red Bull Bc One – grazie ad un contratto offertole dalla Red Bull – insieme ad Eleonora Abbagnato, B-Boy Cico e Neguin nell’apertura della finale mondiale. Ed è proprio ieri pomeriggio che la bella ballerina ha annunciato la novità, tanto attesa dai fan anche perché lei stessa aveva anticipato che ci sarebbero state delle svolte nella sua vita lavorativa.

Amici: Virginia Tomarchio protagonista di uno show

Motivo di nuovi stimoli, di sorprendere chi mi segue, di emozionare ed emozionarmi. Spero che la notizia vi soddisfi!“. Così la Tomarchio ha annunciato la grande novità sulla sua pagina Facebook, accompagnando la frase con un video, per poi continuare con nuovi post riguardanti un suo shooting e le date del grande evento. Virginia, infatti, sarà la protagonista del Red Bull Flying Bach, uno show che mette insieme breakdance e musica classica, rigorosamente di Bach. Lei sarà la protagonista per lo stile classico, mentre per l’altro ci sarà la crew berlinese Flying Steps, 4 volte campione del mondo nel suo stile. Le date annunciate per lo spettacolo sono 7: Milano 1 ottobre, Torino 5 ottobre, 8 a Firenze e 12 a Napoli, mentre il 15 a Palermo, per finire il 4 novembre a Trieste ed il 6 a Roma.

Amici: nuovo lavoro per Virginia Tomarchio

La ballerina della scorsa edizione di Amici ha iniziato a farsi conoscere nel mondo della danza, facendosi apprezzare per la sua voglia di fare, la sua passione e la sua bravura. Non ci resta che farle un grosso in bocca al lupo per questa nuova grande avventura.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top