Connect with us

Gossip

Vip, Elisabetta Canalis: sexy anche per lo jogging (FOTO)

ElisabettaELISABETTA CANALIS IN FORMA A LOS ANGELESElisabetta Canalis si tiene in forma anche durante questa lunga estate calda. E decide di condividere la sua passione per lo jogging anche con i suoi fan. Tramite una foto postata su Instagram prima, e poi sul suo Twitter, ha espresso il suo amore per la corsa con una frase internazionale: “I Love Runyon Canyon”, con un cuore al posto del Love che vi abbiamo inserito. Ma molti si saranno chiesti che cosa sia il Runyon Canyon e dove si trovi. Il Runyon Canyon Park, meglio conosciuto solo con il suo nome più corto, è un parco che si trova a Los Angeles ed, in particolare, nella parte esterna delle montagne della famosa Santa Monica. Un paradiso naturale nel quale molti vip sono stati “paparazzati”, da Jessica Biel a Jeanene Fox. E così anche Elisabetta ha deciso di tenersi in forma correndo nel parco più frequentato dai vip.

ELISABETTA CANALIS E LA VITA OLTREOCEANO – Anche se la vita di Elisabetta Canalis è stata di recente oggetto di critica da parte della showgirl Ana Laura Ribas, la ex velina, ormai adottata dagli americani, non sembra aver subito il colpo. E così Elisabetta, orgogliosa della sua appartenenza al popolo dei vip e della sua intraprendenza, che le ha consentito di farsi strada anche in America, condivide con i suoi fan anche le attività quotidiane come la corsa mattutina. Una corsa che sembra davvero dare i risultati sperati, vista l’immagine che testimonia come la Canalis sia in splendida forma. Ma non è solo la corsa l’elemento chiave che monopolizza il gossip relativo ad Elisabetta. Infatti, poco meno di un mese fa la stessa Canalis aveva utilizzato Twitter anche per confermare la relazione con il musicista Steve-O.

ELISABETTA CANALIS: I PROGETTI FUTURI? – Non si conoscono ancora i progetti futuri della ex valletta sarda ma, a quanto possiamo vedere, e leggere, sulle pagine dei rotocalchi e nei siti internet, Elisabetta non sembra disperarsi e, anzi, sembra voler continuare a scalare il successo anche nell’ambiente americano. E così, tra una campagna animalista per la Peta e un nuovo amore, Elisabetta riesce ancora a far parlare di sé.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top