Connect with us

Gossip

Violante Placido, vita privata: Massimiliano è il suo grande amore

Violante-PlacidoViolante Placido: la carriera

Figlia d’arte, bravissima attrice ed anche una bellissima donna, tutto questo è Violante Placido. Ha esordito davanti la macchina da presa a soli diciassette anni e stasera potremo ammirarla nel suo ultimo lavoro, con a fianco anche papà Michele, nel ruolo della protagonista della nuova fiction di Rai Uno Questo è il mio paese. Dal 2006 Violante ha intrapreso anche la carriera di cantante pubblicando due album, usando lo pseudonimo Viola. La bella trentanovenne possiede una vera anima artistica che, come abbiamo visto, esprime in diversi modi. Dal 2013 è diventata anche mamma di un bellissimo maschietto.

Violante Placido e l’amore

Nonostante la sua riservatezza, nel corso degli anni, Violante Placido è apparsa più volte sulle copertine di gossip, soprattutto per la relazione avuta in passato con il famoso attore Fabio Troiano e per il recente decolletè da urlo sfoggiato a Formentera. Da tempo la bell’attrice è legata al regista Massimiliano D’Epiro, con il quale due anni fa ha messo su famiglia dando alla luce il loro primo figlio ed ora è sicuramente lui il più grande amore di Violante. Una vita privata, dunque, che va a gonfie vele, di pari passo a quella lavorativa.

Violante Placido: stasera in TV

Non resta che aspettare questa sera per poter tornare a vedere Violante recitare e sarò sicuramente un piacere, anche perché la fiction Questo è il mio paese racconta una storia estremamente interessante in cui una donna coraggio sindaco si fa eroina combattendo la mafia. Quindi telecomando in mano e alle 21.10, se vorrette, sintonizzatevi su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top