Connect with us

Amici

Chi vincerà Amici 16? La confessione di Ermal Meta

Ermal MetaChi vincerà Amici 16? Ermal Meta si confessa

Il serale di Amici è iniziato da poco, ma Ermal Meta, uno dei giudici del programma, ha già le idee chiare su chi potrà arrivare a vincere il talent. Il giudice, che siede insieme ad Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti, ha fatto sapere che, secondo lui, i probabili vincitori sono tre. I nomi che ha fatto in un video realizzato per i suoi fan sono stati quelli di Riccardo Marcuzzo, Sebastian Melo Taveira e Shady Fatin Cherkaoui. Si tratta, rispettivamente, del cantante della squadra blu, del ballerino della squadra bianca e della cantante dei bianchi. Ma qual è il motivo che ha spinto Ermal a fare questi nomi? Probabilmente le qualità dimostrate da questi tre artisti, che il cantante ha subito notato, grazie alla sua esperienza nel campo, soprattutto quello musicale.

Amici 16, chi vincerà? Le parole di Ermal Meta

Il terzo classificato alla 67esima edizione del Festival di Sanremo con il brano Vietato Morire è uno dei cantanti più apprezzati del momento. Apprezzato non solo dal punto di vista musicale, ma anche come giudice in questa edizione di Amici, nonostante fosse per lui la prima esperienza in questo campo. E, proprio in queste vesti, si è lasciato andare e ha svelato chi, secondo lui, ha più possibilità di vincere il talent. “Dopo queste due prime puntate penso che ci siano dei ragazzi che, in questo momento, hanno più possibilità di finale rispetto ad altri: Riccardo Marcuzzo, Sebastiano Melo Taveira e Shady” ha detto in un video a tutti i suoi sostenitori. Riccardo e Shady sono considerati i probabili vincitori, non solo da Ermal Meta, ma da tutto il pubblico. Anche Federica Carta, però, sembra avere buone probabilità per arrivare sul podio.

Amici 16: i cambiamenti del talent

Quest’anno Amici ha subito diversi cambiamenti, innanzitutto con i direttori artistici. Mentre lo scorso anno i bianchi erano seguiti da Elisa ed Emma e i blu da Nek e J-Ax, quest’anno i coach sono solo uno per squadra. Morgan è il capitano della squadra bianca, Elisa dei blu. I membri della giuria sono totalmente cambiati. Loredana Bertè, Morgan e Sabrina Ferilli hanno lasciato il posto ad Ermal Meta, Eleonora Abbagnato, Ambra Angiolini e Daniele Liotti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top