Connect with us

Gossip

Vin Diesel: 5 cose da sapere sull’attore di Fast and Furious

Vin Diesel: le cinque curiosità sull'attore americanoVin Diesel: il grande attore americano e alcune curiosità sulla sua vita privata

Vin Diesel è certamente uno degli attori più amati e conosciuti al mondo. Con i suoi film ci ha regalato davvero mille emozioni e per questo tutti lo ammirano. Ma poche persone sanno chi è veramente Vin fuori dal set, fuori dai film. Ci sono molte curiosità sulla sua vita privata e sulla sua storia perché, ovviamente, ogni persona ha una sua storia. E di certo anche su Vin ci sono delle cose che un vero fan vuole e deve conoscere. Dei fatti e particolari che vanno oltre a quello che noi vediamo nei cinema o in TV.

Vin Diesel: le cinque curiosità sull’attore di Fast and Furious

Della sua vita privata si sa già molto, però ci sono alcune curiosità che davvero in pochi conoscono.

  1. Nel 2001, durante le riprese di Fast and Furious, ha avuto una relazione con la co-protagonista Michelle Rodriguez, affermando che tutto partì da un appuntamento che i due si diedero in Europa. Scelsero l’Europa per il semplice fatto che nessuno li riconosceva. Infatti Vin ha dichiarato che “lì le celebrità possono avere appuntamenti senza avere per forza una relazione“.
  2. Il padre biologico, afroamericano, è sconosciuto, la madre si chiama Delora, è di origini siciliane ed è un’astrologa con un master in psicologia. Il patrigno, Irving Vincent, è un regista teatrale e insegnante di teatro. Ha inoltre due fratelli e una sorella.
  3. Prima di fare l’attore ha lavorato anche come buttafuori nei locali.
  4. Non ha nessun tatuaggio. Nei film si vedono molti tatuaggi sulla sua pelle, ma ovviamente quelli sono solo dei disegni.
  5. Ha moltissimi hobby, tra cui la playstation, guardare i film in lingua straniera e lo snowboard.

Vin Diesel: il successo cinematografico a livello mondiale

Il successo cinematografico, a livello mondiale, di Vin arriva nel 2001 con Fast and Furious. Ma prima di recitare il ruolo di Dominic Toretto ha recitato anche in altri film. Tutto inizia dando la voce al doppiaggo del film d’animazione Il gigante di ferro nel 1999. Recita poi un ruolo di maggior rilievo nel film 1 chilometro da Wall Street l’anno successivo. Sempre nello stesso anno, il 2000, interpretò il personaggio del criminale spaziale Riddick in Pitch Black, un film di fantascienza girato a basso costo ma che ebbe un grandissimo successo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top