Connect with us

Scelti per voi

Video Cicchella imita Gigi d’Alessio: nuovo colpo a Tale e Quale

cicchella-imita-dalessioTale e Quale Show: Francesco Cicchella imita Gigi d’Alessio (VIDEO)

È la rivelazione dell’edizione di Tale e Quale Show 2015 e Francesco Cicchella continua a stupire. Per la finale del programma di Rai Uno, il comico napoletano ha dovuto indossare i panni di Gigi d’Alessio. In realtà, non è la prima volta che Cicchella imita il cantante partenopeo, già in passato lo aveva fatto a Made in Sud. L’imitazione di questa volta però è stata del tutto diversa, visto che il 26enne ha dovuto farla in maniera ‘seria’ e di certo non comica, com’era abituato a fare.

Francesco Cicchella imita ancora una volta Gigi d’Alessio

Identico nella voce, nelle movenze e persino nella fisionomia. L’esibizione di Francesco Cicchella-Gigi d’Alessio ha stupito tutti e, in particolare, il quarto giudice della serata Giorgio Panariello. “Gigi ha un piccolo tic con la lingua, sono in pochi a conoscere quest’abitudine e tu sei riuscito a imitare anche quella. Strabiliante!” è il complimento del toscano a Francesco Cicchella, uno dei pochi concorrenti di Tale e Quale Show, che mette d’accordo sia giurati sia pubblico.

Francesco Cicchella: la rivelazione di Tale e Quale Show

Il comico di Made in Sud è un talento puro che, siamo sicuri, continuerà a sorprendere in futuro. Del resto, per le sue capacità canore e quelle da intrattenitore – senza dimenticare le qualità da bravo ballerino, dimostrate nell’imitazione di Shakira e di Massimo Ranieri – Cicchella dimostra di essere uno showman completo. Più di qualcuno l’ha già definito il nuovo Fiorello: anche Francesco avrà una carriera strabiliante? Nell’attesa di scoprirlo, non ci resta che ammirarlo nei panni di Gigi d’Alessio.

 

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top