Connect with us

Televisione

Victor Ros: torna la seconda stagione con Megan Montaner

Victor-Ros-2-carles-francinoVictor Ros: la seconda stagione ci sarà, gli attori già sul set

Fiction spagnola dal destino incerto, Victor Ros ha avuto poca fortuna sul suo rinnovo. Dopo il malcontento generale del pubblico, sembra che la fiction sia tornata in produzione e proprio dallo scorso Lunedi sono iniziate le riprese. Carles Francino, che abbiamo già visto in Cuore Ribelle su Rete 4, riprenderà i panni del poliziotto creato da Jeronimo Tristante e si recherà a Linares per risolvere il più grande caso di furto del paese. Assieme a lui, così come ci fa sapere la fonte spagnola Rtve, vi sarà l’inseparabile Blazquez, Morales in Cuore Ribelle, e nuovi personaggi interpretati da Paco Tous, Paula Prendes, Edu Soto y Carolina Bang. La seconda stagione di Victor Ros continuerà ad essere ambientata nella Spagna del XIX secolo, la quale ci mostrerà la lotta contro il crimine grazie ad un esperto ispettore della Brigata Metropolitana, un’avanguardista che utilizzerà le tecniche logico-deduttive e la entomologia forense per risolvere i casi più complicati.

Victor Ros 2: nuovi personaggi in arrivo

La seconda stagione incorporerà nuovi personaggi che aiuteranno, oppure no, l’ispettore Victor Ros. Paco Tous sarà Giralda, un sergente della Guardia Civile che opterà per metodi opposti a quelli avanguardisti della Brigata Metropolitana. Carolina Bang invece sarà Madame Suberwick, una giornalista francese molto emancipata ed un’esperta storica dell’Andalusia. Per quanto riguarda Victor, il passato continuerà a perseguitarlo, questa volta attraverso la figura di una donna, Paula Prendes, che sarà molto presente nella vita dell’ispettore. Clara Alvear, Esmeralda Moya, sarà molto presente nel primo episodio e sarà anche protagonista di un importante evento che segnerà questa nuova stagione. Che fine ha fatto invece Lola la Valenciana? Interpretata da Megan Montaner, riapparirà convertita in una gran signora dopo il suo matrimonio con un personaggio di spessore.

Victor Ros: la trama della seconda stagione

Dopo aver elencato i personaggi, vecchi e nuovi, la trama di questa seconda stagione riguarderà il furto della riserva di oro della Banca di Spagna e, per questo motivo, la Brigata sarà costretta a traslare le sue indagini da Madrid, luogo del primo episodio, alla città di Linares, città piena di splendore e di storia e soprattutto di un’intrecciata rete politica e di delegazioni diplomatiche. Mentre dovrà indagare per recuperare il tesoro rubato alla Banca di Spagna, Victor dovrà scontrarsi con dei pericolosi banditi della Sierra Morena, un’oscura e potente organizzazione criminale chiamata “La Mano Negra”. Siamo curiosi di vedere questa seconda stagione e attenderemo insieme a voi tutti gli aggiornamenti in merito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top