Connect with us

Televisione

Victor Ros: rinnovata la seconda stagione in Spagna

Victor-Ros-2-carles-francinoVictor Ros tornerà con una seconda stagione

Direttamente dalle fonti spagnole di Vertele e Culturaenserie, abbiamo bellissime notizie riguardanti Victor Ros. Ricordate la fiction spagnola andata in onda su Rete 4 con Megan Montaner? Il cammino che ha vissuto Vicor Ros da quando andò in onda agli inizi del 2015 su TVE è stato notevolmente singolare. La serie infatti venne cancellata dopo l’emissione dei suoi primi sei episodi, nonostante ricevette ottime critiche incluso il premio internazionale come la Medaglia D’Oro nel Festival Internazionale di New York. Questo però non è bastato, i bassi ascolti, ovvero 2.3 milioni di utenti ed un 11.6 % di share, sono sembrati insufficienti per assicurare un seguito ai fan della serie ed impedendo quindi la visione delle nuove avventure del detective creato da Jeronimo Tristante e interpretato nella fiction da Carles Francino, già visto in Cuore Ribelle su Rete 4.

Victor Ros rinnovato: la gioia dei fan

I buoni rapporti dello sceneggiatore Javier Olivares con la direzione di TVE, e la pubblicazione di una nuova storia del detective – Victor Ros e il grande furto dell’oro spagnolo- , hanno fatto scaturire nel mese di Ottobre i primi rumors sul possibile ritorno della serie su TVE, fatto che è stato confermato giorno 28 Gennaio dallo stesso Consiglio d’amministrazione dell’ente pubblico.

Victor Ros 2 arriverà in Italia?

La seconda stagione sarà costituita da otto nuovi episodi ed avrà la presenza certa di Carles Francino nei panni di Victor Ros e con la madrilena Esmeralda Moya nel ruolo di Clara Alvear. Nella prima stagione hanno partecipato anche Megan Montaner, Joel Bosqued e Juan Fernandez. Non si conoscono, per ora, maggiori dettagli riguardo ai nuovi episodi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top