Connect with us

Scelti per voi

Veronica Maya incidente a Tale e Quale: la reazione del compagno

marco-moraciCosa pensa il compagno di Veronica Maya del fuori programma a Tale e Quale Show?

L’incidente capitato a Veronica Maya nel corso della sua esibizione a Tale e Quale Show non smette di far discutere. A dire la sua sull’accaduto, questa volta è proprio la diretta interessata Veronica Maya, anche vittima questa sera di Striscia la notizia con tanto di consegna del Tapiro d’oro, che in un’intervista concessa alla Radio M2O svela i retroscena dell’accaduto. L’incidente, del tutto involontario, assicura la conduttrice, ha avuto delle conseguenze anche nella sua vita privata. Infatti, il compagno e padre dei suoi figli Marco Moraci non è stato affatto contento di assistere a una così generosa esibizione del corpo della partner: “Marco è stato molto dispiaciuto che della sua donna si sia visto tutto“, ha dichiarato la Maya.

Veronica Maya e l’esibizione a Tale e Quale Show: incidente o strategia?

La conduttrice Rai torna a puntualizzare che l’episodio avvenuto sul palco di Tale e Quale Show è stato del tutto involontario, smentendo il sarto della trasmissione, che pare abbia dichiarato che la stessa Maya abbia rifiutato l’aggiunta delle spalline al vestito. “Mi ha proposto di aggiungerle prima dell’esibizione, ma non c’era più tempo, stavo per andare in onda“, ha specificato Veronica Maya. Quindi, non solo l’incidente non era programmato, ma è stato anche molto spiacevole per la stessa Maya: “Tra la prima e la seconda esibizione urlavo e piangevo“, ha confessato Veronica Maya. “In procinto di condurre lo Zecchino d’Oro e con due figli, sarei stata una stupida a pianificare una cosa del genere“.

Veronica Maya: gossip e vita privata

Veronica Maya è una conduttrice di grande esperienza, nota al grande pubblico per trasmissioni come Uno Mattina e Verdetto Finale. Nata a Parigi nel 1977, è madre di due bambini, avuti proprio dall’attuale compagno, il chirurgo plastico di origini siciliane Marco Moraci.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top