Connect with us

Grande Fratello Vip

Veronica Angeloni, infanzia e rapporto con il padre: lo sfogo al GF Vip

Grande Fratello Vip, Veronica Angeloni si sfoga: il racconto della sua infanzia e il rapporto con il padre

Ci ha messo un po’ per farlo ma, alla fine, Veronica Angeloni è riuscita ad aprirsi e a raccontare i dettagli della sua vita privata. La bellissima pallavolista ha rivelato al Grande Fratello Vip alcuni particolari della sua infanzia e adolescenza. La ragazza ha sempre sognato di divenire una grande giocatrice di pallavolo e così ha lasciato, a soli 15 anni, la sua famiglia. In un momento di tenerezza, la concorrente del reality-show ha svelato come si è sentita e come si sente ancora oggi nei confronti dei suoi genitori. La Angeloni è fiera di aver preso determinate decisioni ma, allo stesso tempo, si rende conto di aver fatto a meno di affetti per lei molto importanti quando era solo una bambina.

Veronica Angeloni svela i dettagli della sua infanzia al Grande Fratello Vip: la verità sul rapporto con il padre

Veronica Angeloni non ha mai parlato apertamente della sua famiglia all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Ora, finalmente, è riuscita ad aprirsi e a raccontarsi al pubblico di Canale 5. La ragazza ha rivelato di essersi allontanata dai sui genitori molto presto. Ogni volta che sentiva il bisogno di tornare a casa dai suoi più cari affetti, la ragazza è andata avanti per la sua strada, senza mai dire a sua mamma o suo papà quello che realmente provava. In questi ultimi anni, la pallavolista ha dichiarato di non aver avuto un bellissimo rapporto con suo padre.

Grande Fratello Vip, Veronica Angeloni: le rivelazione su suo padre

La Angeloni è sempre stata molto riservata, ma ora ha deciso di vuotare il sacco e di liberarsi di ciò che le fa male da ormai diverso tempo. Veronica ha dichiarato di soffrire davvero molto per il rapporto che ha con suo padre. La ragazza dice di essere arrabbiata con lui per i suoi modi di fare nei suoi confronti. La pallavolista vorrebbe vedere suo papà orgoglioso di lei anche quando non è la migliore giocatrice o quando non viene convocata in nazionale. Vorrebbe che suo padre le dicesse qualche parola in più di conforto, anziché essere sempre molto rigido. Intanto, la giovane è finita anche in nomination contro Jeremias.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top