Connect with us

Gossip

Vero Tv: rispolvera Maria Teresa Ruta e lancia Francesca Cipriani

Conduttori di Vero tvIL CAST DI VERO TV – Lo scorso 11 Giugno, sul canale 137 del digitale terrestre, è stato presentato il nuovo canale televisivo Vero tv, prodotto dalla Guido Veneziani Editore, che riprende il nome dall’omonimo settimanale. In questo nuovo progetto, che vede Maurizio Costanzo in veste di direttore editoriale e Riccardo Pasini nei panni di direttore creativo, sono stati coinvolti conduttori già conosciuti ed amati dal pubblico. Infatti, ritroviamo il bravissimo Marco Columbro, costretto anni fa a lasciare il mondo dello spettacolo in seguito ad un ictus, Laura Freddi e Marisa Laurito, un po’ emarginate dagli altri emittenti televisivi, Corradi Tedeschi, molto apprezzato in veste di attore teatrale ed infine Margherita Zanatta, resa famosa dall’undicesima edizione del Grande Fratello. Tutti loro intratterranno  i telespettatori con programmi dedicati alla cucina, al gossip, alla moda, alla salute e tanti altri ancora.

MARIA TERESA RUTA NEL CAST DI VERO TV – Nonostante il cast sopra citato sia composto da persone davvero valide, il 26 agosto è entrato a far parte ufficialmente del programma anche Maria Teresa Ruta, volto molto noto della televisione italiana. La donna viene ricordata da molti per aver preso parte all’edizione del 2004 dell’Isola dei Famosi, reality show in onda su Rai Due, dal quale fu eliminata nel corso della sesta puntata. In seguito a questa avventura, le fu assegnata la conduzione di Estate sul Due, versione estiva de l’Italia sul Due, al fianco della giornalista Monica Rubele.  Successivamente l’abbiamo vista in alcune televendite e in svariate trasmissioni in veste di ospite o opinionista. Sicuramente entrare a far parte di questo nuovo progetto televisivo, le darà la possibilità di ricrearsi una carriera di conduttrice ma, tale opportunità, non è stata data solo a lei.

FRANCESCA CIPRIANI SU VERO TV – Infatti, voci giunte dalle pagine ufficiali di Vero Tv, parlano di una seconda new entry nel cast del programma. La misteriosa conduttrice è Francesca Cipriani, simpatica ed eccentrica bionda resa famosa dalla sesta edizione del Grande Fratello. In seguito all’avventura all’interno del reality show è tornata svariate volte in televisione, ricoprendo ruoli diversi. Viene ricordata anche per essere stata coinvolta nel caso “Lele Mora”, ex agente delle star, al quale la giovane, ancora oggi, sembra essere molto legata.

Cosa ne pensate delle due nuove conduttrici? Nel cast di Vero Tv vorreste sostituire qualcuno?

1 Comment

1 Comment

  1. patrizia

    2 settembre 2012 at 14:57

    sono favorevole per la Cipriani che mi sembra spigliata e simpatica per quanto riguarda la Ruta assolutamente sfavorevole non mi piace per niente. Ok invece per tutti gli altri che ho visto su questa nuova tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top